Mercedesz Henger mostra il panorama: lato b fantastico (Foto)

Mercedesz Henger, con una sola foto, ha fatto venire le vertigini a tutti. Un doppio panorama, tra mare cristallino e lato b da urlo.

Mercedesz Henger, in quanto a bellezza, ha sicuramente ereditato tale aspetto dalla sua famiglia. Vedendola meglio, si può sostenere con una certa tranquillità come la genetica con lei sia stata molto clemente. Quasi accomodante, si potrebbe dire.

Mercedesz Henger
Instagram

Il trascorso della sua famiglia, probabilmente, dandole alla luce le ha dato in dono una bellezza inaudita. Così, la giovane modella di 31 anni ha stregato i suoi follower in poche mosse. Ma soprattutto, in maniera efficace e puntuale.

Alle ragazze così, soprattutto davanti ad un pubblico così educato come il suo, basta veramente poco per essere incisive. Di fatti, nel momento in cui si parla di una figura del genere, non si può fare a meno di sottolineare questo aspetto.

La sua biografia, del resto, parla per lei in maniera evidente. Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, di mestiere fa la modella e l’influencer. Una carriera diversa, rispetto a quella della madre.

Tuttavia, in qualche modo attinente a quello che è stato il suo trascorso professionale. Nel prossimo paragrafo, questo aspetto verrà contestualizzato al meglio. Principalmente, il focus riguarda le sue meravigliose foto.

In poche righe, si può avere un assaggio di ciò che la sua estetica può arrivare a far percepire. Per lei, come volevasi dimostrare, l’estate non è mai finita del tutto. Così, ecco un’altra foto.

In questo scatto, si può ammirare una Henger jr in barca, con un fisico a dir poco clamoroso. Nel prossimo paragrafo, si potrà invece disporre di un altro glorioso esempio. Questa volta, con uno scatto molto più provocante.

I suoi fan, chiaramente, nono sono affatto rimasti indifferenti. Anzi, la portata mediatica è stata abnorme.

Mercedesz Henger ammutolisce tutti: che fondoschiena!

Il fondoschiena di Mercedesz Henger, in questa foto, sembra quasi rubare la scena al panorama circostante. In fondo al mare, se si esplora con particolare attenzione, si può trovare di tutto.

Mercedesz Henger post
Instagram

In questo caso, però, per poter godere di una visione così celestiale si può anche rimanere in superficie. Non sarebbe affatto male. Anzi, è probabile che si possa avere una visione addirittura migliore così facendo.

Questo, è un pensiero che viene condiviso da numerose persone. I commenti, del resto, testimoniano come sia ancora oggi apprezzata. Nonostante, come detto sopra, i suoi seguaci siano ben abituati ai suoi scatti da urlo.

Impostazioni privacy