Michelle Hunziker bollente in costume: sembra una Sirena

Michelle Hunziker, in questa foto, sembra realmente una Sirena. Il costume fa miracoli, ma sicuramente anche lei ci ha messo tanto di suo.

Michelle Hunziker, in questa foto, ha le sembianze di una Sirena. La sua uscita dall’acqua, sensuale come sempre, è davvero sensazionale. Nonostante la foto sia datata, rispetto all’attualità, è ancora oggi uno scatto comunque piuttosto chiacchierato.

Michelle Hunziker
Instagram

E vista la figura principale che risulta coinvolta, chiedersi il motivo di tale attenzioni non avrebbe granché senso. Si sta pur sempre parlando di una persona che, nel mondo della televisione così come sui social, ha un ruolo centrale da anni e anni.

E questo, è un parere condiviso da tante persone. Non a caso, i numeri che lei registra su Instagram le rendono giustizia solo in parte. Nonostante un ampio numero di 5 milioni di seguaci, probabilmente ne meriterebbe addirittura di più.

Ma questi sono i suoi numeri, ed è difficile che possano crescere più di così. Tuttavia, non è probabilmente nel suo interesse. Anche perché, un seguito così, è davvero difficile da replicare a tutti gli effetti.

L’unica cosa che rimane, ad ogni modo, è commentare le sue foto. Anche perché, soffermarsi su quella che è la sua persona non sarebbe proficuo. Tutti la conoscono, e chiunque sa bene quale sia la sua biografia.

Rimarcare l’ovvio, comporterebbe solamente una sostanziosa perdita di tempo. E questa, è una cosa che bisognerebbe evitare a qualsiasi costo. In questo caso, le sue curve meravigliose hanno la priorità su qualsiasi altro aspetto.

Una sua foto pubblicata in memoria dell’estate trascorsa, è stata particolarmente topica. I suoi seguaci, infatti, l’hanno apprezzata molto. Questo, in quanto è pur sempre una foto che ritrae il suo bel fisico.

E ogni contenuto del genere, come si sa, è sempre apprezzabile al massimo. Nel prossimo paragrafo, si capirà di quale foto si sta parlando.

Michelle Hunziker è perfetta: al mare si girano tutti

Il fisico di Michelle Hunziker, in questa foto, sembra non risentire affatto del peso degli anni. Non è ovviamente una persona di età avanzata, ma le va dato atto di come dimostri effettivamente molti meno anni di quelli che in realtà ha.

Michelle Hunziker post
Instagram

Ed è proprio da questi scatti, che si può intuire come la bellezza esteriore di queste persone non sia in realtà un dato campato per aria. Ma bensì, una realtà oggettiva sulla quale basarsi. E infatti, tutti i commenti hanno seguito lo stesso e identico filone.

Impostazioni privacy