Vinales esce allo scoperto: ecco qual è il suo desiderio

Vinales, ai microfoni di una nota emittente, è finalmente uscito allo scoperto. Così, in diretta, ha rivelato quello che è il suo sogno.

Come tutti i piloti, anche Vinales ha un sogno che vorrebbe esaudire. Possibilmente, il prima possibile. Tuttavia, ad oggi il tempo è finito. Dunque, essendo ogni lasciata definitivamente persa, non dovrà fare altro che tenere il cassetto chiuso.

Vinales
La Presse

Almeno fino al prossimo anno, naturalmente. In quel caso, infatti, si potrà continuare a sognare. Anzi, a detta di alcuni fan – soprattutto quelli più esigenti – sarà considerato obbligatorio sognare.

La carriera del pilota targato Aprilia, è sempre stata in qualche modo altalenante. Paradossalmente, non nel senso negativo del termine. Non del tutto, perlomeno. Infatti, ci sono stati sicuramente numerosi alti e bassi.

Ma ad un certo punto della stagione, ecco che lentamente sono emerse tutte le sue qualità migliori. Si è parlato tanto del suo record più clamoroso. Ovvero, i due podi ottenuti in maniera consecutiva.

Questo, era un traguardo personale che mancava da ben 2 anni. Finalmente, è tornato nelle mani del legittimo proprietario. Benché sia una sensazione che ha già provato, si tratta comunque di un traguardo di cui si vanta molto. Giustamente, verrebbe da dire.

Ma ad oggi, le ambizioni del pilota sono decisamente altre. Cosa che, naturalmente gratifica molto i fan, i quali vorrebbero che le ambizioni del loro beniamino rimangano soddisfacenti.

In tempi non sospetti, si parlò di come un periodo volle lasciare la sua scuderia per andare altrove. Ma questa, per fortuna, è un’ipotesi che non si è mai concretizzata. Anche se, come ben si sa, il futuro è sempre molto incerto.

Ma una cosa è certa: sognare non costa nulla. E questo, è un detto che lo scudiero di Aprilia ha fatto suo. Al buon Maverick, attende dunque un futuro di duro lavoro e di sacrificio. Nulla che non sia già abituato a vivere, dunque.

Vinales ha un sogno: ecco la rivelazione

Vinales, come qualsiasi pilota, ha un sogno ben preciso. Dopo i due podi di fila ottenuti qualche tempo fa, il professionista ha giustamente voglia di puntare ad un traguardo ancora più soddisfacente.

In origine, il suo sogno era quello di vincere in Austria. Tuttavia, col Mondiale trascorso, il pilota spagnolo ci potrà comunque riprovare il prossimo anno. Forte dei progressi fatti con la sua casa di fiducia: l’Aprilia.

La velocità non gli manca, e da quel punto di vista si può solo migliorare.

Impostazioni privacy