Leclerc+%C3%A8+una+furia%3A+questa+volta+la+Ferrari+ha+davvero+esagerato
totalsportit
/2022/11/16/leclerc-furia-ferrari-esagerato/amp/
Calcio

Leclerc è una furia: questa volta la Ferrari ha davvero esagerato

Published by
Andrea Marras

I piloti più attenti, avranno sicuramente notato un Leclerc particolarmente nervoso nelle uscite recenti. Questa volta, molto più del solito.

Leclerc, di per sé, non è mai stato un pilota particolarmente nervoso. Questo, poiché è effettivamente dotato di una personalità molto mite, che indubbiamente gli è di enorme aiuto anche dentro il circuito.

Ansa Foto

Il fatto che ci siano altri piloti vincenti e dall’indole diametralmente opposta, non rende affatto errato l’approccio che ha il monegasco ad ogni gara. Benché i risultati non siano totalmente a suo favore, è pur sempre un approccio che a lungo andare può servire.

Questa volta, tuttavia, si teme realmente che ogni limite sia stato infranto. Già dalle prime liti con Binotto, è evidente come ci sia stata una spaccatura praticamente netta con il suo team.

Ma questo, non ha mai fatto mancare Charles all’appuntamento. Il quale, con grande etica sportiva, ha sempre dimostrato di parteggiare per i colori della Ferrari. Ma ovviamente, ciò che appare ancora più assurdo è la dedizione con cui ha affrontato ogni impegno.

Parlare di assurdità in un caso del genere, non è del tutto errato. Infatti, soprattutto nel settore dei motori, non tutti sono così abituati ad un comportamento così tanto esemplare. E questo, rende di fatto ogni comportamento “etico” quasi come insolito.

Ma non negativo, naturalmente. Ad ogni modo, come è scontato ribadire, anche i piloti sono esseri umani. E come ogni comune mortale, anche loro hanno i loro momenti no. Momenti in cui, anche la personalità più gioviale, potrebbe perdere le staffe.

Quanto appena detto, è proprio ciò che è accaduto al pilota originario di Monaco. Il timore dei fan, è più che comprensibile. Ciò che gli è accaduto, infatti, potrebbe essere a tutti gli effetti sintomatico di un comportamento che mai si era visto prima d’ora.

Leclerc è arrabbiatissima: cosa succederà ora?

Il timore dei fan, a quanto pare, riguarda la reazione che Leclerc ha avuto verso il suo muretto. Infatti, pare che questa volta il pilota si sia arrabbiato veramente tanto. Non una grande giornata, per i Ferraristi. I quali, ormai, sono abituati a questo tipo di scenari.

Twitter

Durante il GP che si è tenuto in Brasile, a quanto pare, Leclerc si è arrabbiato veramente tanto. Ma i motivi, immagini a parte, sono ancora oggi sconosciuti. Sicuramente, il prossimo periodo riuscirà a garantire maggiori delucidazioni in merito.

Ma per il momento, per avere maggiore chiarezza ci sarà da aspettare.

Recent Posts

  • Calcio

Quanti debiti ha la Juventus? I problemi che stanno bloccando il mercato

La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…

7 ore ago
  • Calcio

Conte, la frase sul calciomercato del Napoli che nessuno ha notato: ha rivelato cosa voleva davvero

Antonio Conte ha concluso la fase precampionato con una conferenza stampa che ha meravigliato i…

2 giorni ago
  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

2 mesi ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

2 mesi ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

2 mesi ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

2 mesi ago