Norris come Dr Strange: la caratteristica che li accomuna è assurda!

Ha del clamoroso quanto evidenziato dal popolo dei social network: Lando Norris di McLaren e il Dr Strange degli Avengers sarebbero simili…

Sta facendo molto ridere, inquietare e dibattere gli appassionati di F1 lo strampalato talento di Lando Norris. Il talentuosissimo pilota di McLaren avrebbe più di qualcosa in comune con… Dr Strange, il supereroe del Marvel Cinematic Universe! Non parliamo di estetica, anche se Norris assomiglia vagamente ad un giovane Cumberbatch, bensì del “potere” di Norris simile a quello del personaggio con le arti mistiche

Norris come Strange
LaPresse

C’è chi crede nella magia o in qualcosa di ultraterreno, chi si fida unicamente della scienza e chi dell’illusionismo e dei trucchi da mago ne fa addirittura un’arte da spettacolo. La magia è indubbiamente affascinante, non a caso il franchise di Harry Potter ha stravolto il cinema e la letteratura dominando per anni, rimanendo tutt’ora un caposaldo generazionale.

Un altro mago, o per meglio dire stregone, sta attirando su di sé l’attenzione negli ultimi anni. Parliamo di Dr Strange, personaggio Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch nel Marvel Cinematic Universe. Il supereroe dotato di poteri magici ha qualcosa in comune con Lando Norris, che ci crediate o no.

Il formidabile giovane pilota di McLaren ultimamente ha fatto molto parlare di sé sui social network, dando vita ad un bizzarro dibattito circa le sue abilità potenzialmente sovrannaturali. No, non parliamo di quanto sia bravo a guidare in pista, quello è scontato ed è sotto gli occhi di tutti, parliamo di qualcosa di assurdo ed inimmaginabile.

Innanzitutto, ma non parliamo certo di quello, a Lando Norris così come allo Stephen Strange del MCU non manda la personalità: il pilota britannico si è reso protagonista di numerosi battibecchi in carriera, ultimamente criticando aspramente i rivali di Renault. Ma qui parliamo d’altro, parliamo di magia

Norris è un mago? Vede il futuro come Dr Strange!

Avete capito bene, sul web si comincia ad ipotizzare che Lando Norris possa essere un mago. Scherzando, s’intende, anche se la questione assume pian pianino che si va avanti connotati sempre più bizzarri e inquietanti.

Nei film del MCU lo stregone Strange ha la capacità di scrutare il futuro vedendone i potenziali fatti che accadranno in base alle scelte che loro prenderanno. Ecco, tale talento sembra averlo anche Norris!

Sì lo sappiamo, sembra assurdo ed ovviamente è solo una stramba coincidenza, però fa ridere e genera inquietudine in tutti questa assurda capacità di Norris. Il talento di McLaren prima della sessione di qualifica o della gara viene quasi sempre interrogato dal social media manager che gestisce l’account ufficiale del team su quale sarà l’esito… e lui ci azzecca praticamente sempre!

Ora, dubitiamo seriamente che Norris abbia poteri paranormali ma sul web si sprecano i meme che lo paragonano proprio a Dr Strange in quanto anch’esso in grado di prevedere il potenziale futuro!

Questo weekend aveva predetto il suo piazzamento al quarto posto dopo le qualifiche di Interlagos, per altro previsione molto complicata in quanto McLaren ha almeno sei o sette monoposto migliori davanti a sé. Sapete come si è qualificato in griglia Norris? Quarto.

Impostazioni privacy