Paola Caruso bollente nella sauna: il costume è da infarto

Paola Caruso, in una sauna, è riuscita nell’incredibile impresa di aumentare subito la temperatura. Merito suo o del suo bel costume?

In questa foto, Paola Caruso ha contribuito a far sì che la temperatura di questa sauna aumentasse. Cosa che, per forza di cose, era già di per sé molto difficile. Tuttavia, una gloriosa impresa è stata ancora una volta portata a termine.

Paola Caruso
Instagram

La bella conduttrice televisiva e modella, ha deciso di stupire tutti i suoi seguaci per l’ennesima volta. In che modo? Con un contenuto a dir poco spaziale, che l’ha resa ancora una volta al centro di ogni discorso.

Quando si parla delle sue foto, non si può fare a meno di notare come il filone sia sempre lo stesso. Ovvero, un filone che riguarda principalmente il suo bel fisico. Del resto, l’attrazione principale che tutti sognano di vedere è quella.

Il suo bel capello biondo, per quanto tale, passa in secondo piano davanti ad una bellezza simile. In questa foto, così come in tante altre, è una meraviglia. Tuttavia, proprio in questo caso pare abbia superato ogni singolo limite.

Qualcuno, addirittura, l’ha paragonata alla mitica Venere di Milo. Non sbagliando affatto, visto e considerato che ha un fisico a dir poco sensazionale. E infatti, in ogni scatto non fa mai a meno di renderlo noto.

Per quanto questo non sia affatto un mistero, visto e considerato che chiunque la conosce sa anche di cosa è capace. Ad ogni modo, nel prossimo paragrafo si potrà acquisire maggiore contesto.

Tramite uno scatto leggendario, ha stupito una folla intera. Nulla che fosse difficile, per la bellissima Paola. La quale, tempo fa, diede vita ad un vero e proprio tormentone. Il suo bikini visibile a malapena, ancora oggi è un trend topic costante.

E questa foto, lo è a sua volta ancora di più.

Paola Caruso è una Dea: la sauna è tutta per lei

Le temperature della sauna, a Paola Caruso, non bastavano proprio. Così, per avere ancora più piacere, ha deciso di aumentare la temperatura fino allo sfinimento. E il modo in cui ci è riuscita, è incredibile. Anche se, ovviamente, tipico del suo modo di agire.

Paola Caruso post
Instagram

In questa foto, si può vedere come il suo costume all’ultimo grido riesca a dare risalto al suo fisico in maniera indescrivibile. Rendendola così attraente in tutto e per tutto. Dal fisico, passando poi per la posa fino ad arrivare all’outfit che porta.

Impostazioni privacy