Chiara Ferragni è un’oasi nel deserto: il costume è rovente (Foto)

Chiara Ferragni, per via di questo scatto, è stata paragonata da molte persone ad un’oasi nel deserto. Paragone azzeccato, si può dire.

Per il popolo di Instagram, le foto di Chiara Ferragni sono sempre state un vero must have. Pur non seguendola, il proprio feed non può non contenere anche per volontà della stessa piattaforma, qualche contenuto della bella influencer originaria di Cremona.

Chiara Ferragni
Instagram

Il suo profilo, è l’esempio perfetto di come si debbano utilizzare i propri canali social. In maniera professionale, in particolar modo. Di per sé, chi usa la piattaforma per puro piacere personale.

E questo, non richiede chissà quale gestione minuziosa. Anche perché, a parità di competenze, agire in questa maniera non avrebbe alcun senso. Ma dal suo punto di vista, non ci si può esimere da una gestione minuziosa della sua presenza digitale.

Del resto, lei è conosciuta con ogni probabilità come l’influencer più famosa al mondo. Nel suo profilo, alterna foto roventi a foto in cui condivide momenti di gioia con la sua meravigliosa famiglia. Famiglia che, come tutti sanno, condivide con l’artista Fedez.

I loro due splendidi bambini, hanno immediatamente fatto breccia nel cuore di tutti i seguaci. Creando quasi una sorta di tormentone, che puntualmente diviene un fenomeno virale nei principali media esistenti.

Questa volta, non si parlerà della bella influencer cremonese per via di ciò che pubblica. Ma in particolar modo, per via di uno scatto da lei postato. In questa foto, tipicamente estiva, la componente del celebre duo “Ferragnez” forse non è mai stata così avvenente.

Così, dopo aver conquistato Parigi con la sua magnificenza, questa volta si è presa un’altra location amata da tutti e tutte. Molto più estiva. Molto più adatta a certi scatti. Come si potrà vedere, non c’è persona più adatta di lei per certe cose.

Chiara Ferragni è un miraggio: follower increduli

Chiara Ferragni, in questa foto, ha abbagliato tutto il suo pubblico quasi come un miraggio nel bel mezzo del deserto. E visto il panorama alle sue spalle, acqua a parte, il paragone fatto da alcuni seguaci non risulta essere affatto campato per aria.

Chiara Ferragni post
Instagram

La foto appena vista, sottolinea come effettivamente ci sia una ragione ben precisa, dietro tutto il suo seguito. Naturalmente, ciò che ha ottenuto non deriva dalla sua bellezza. Tuttavia, una visione così celestiale associata alla propria persona non può che fare comodo.

A lei, così come di conseguenza ai prodotti che promuove.

Impostazioni privacy