Michelle Hunziker bollente sul letto: grande seno in bella vista, sono enormi!

Michelle Hunziker si lamenta su Instagram e lo fa in modo seducente! La foto bollente col seno in bella vista sul letto crea pensieri impuri…

Michelle Hunziker non riesce proprio a non piacerci! Ora sa essere sensuale e provocante, nonché solare, anche quando irritata fa polemica. Sul suo profilo ufficiale di Instagram ha infatti pubblicato un collage di foto dove mette in bella mostra l’enorme seno, ma la didascalia ha tutt’altro target: ex fidanzati, amori ritrovati, polemiche social e gossip invadente… che succede nella vita della Hunziker?

Michelle Hunziker
Instagram

Di Michelle Hunziker con tutta probabilità non ci stancheremo mai. E come potremmo? Una conduttrice così divertente, solare, empatica, ma anche bellissima e sensuale al punto giusto. A quarantacinque anni la Hunziker è in forma strepitosa: sfoggia un fisico da urlo, tonico, atletico, inoltre il suo volto rimane sempre dolce e mai intaccato dal tempo.

Ad avercene di presentatrici così, anche in Italia non possiamo lamentarci in quanto possiamo contare su Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, per dirne due. Michelle fa di tutto e di più, racchiuderla nel termine “conduttrice” è quasi offensivo nei suoi confronti. La bella Hunziker è influencer, è YouTuber, dà lezioni di fitness, intervista amici famosi e difende i più deboli con la sua fondazione onlus Doppia Difesa.

Come detto, di tutto e di più la Michelle, una vera numero uno. Va fortissimo anche sui social network, tanto che il profilo Instagram ufficiale della Hunziker ad oggi conta la bellezza di cinque milioni e cinquecento quarantaquattro mila followers!

Tutto questo seguito non lo deve unicamente alla sua longeva e straordinaria carriera, anche sì, ma su Instagram va forte anche per alcuni suoi contenuti bollenti provocanti dove si mostra super sensuale! Belle e sensuali come la Michelle Hunziker non ne fanno frequentemente!

Michelle Hunziker, polemica social: è sensuale anche col broncio!

Come detto, il suo profilo di Instagram pullula di foto accattivanti e tali pose le riescono anche quando non vuole! D’altronde essere la Hunziker significa anche prendere coscienza del fatto che si è una bomba seducente e con un’arma del genere i followers crescono a dismisura.

Infuriata con l’ex fidanzato Giovanni Angiolini la bella Michelle ha pubblicato questo post:

Michelle Hunziker ig
Instagram

A quanto pare Angiolini aveva pubblicato alcune stories contro la Hunziker ed il marito ritrovato Tommaso Trussardi, poi rimosse per non generare ulteriore polemica. La Hunziker, accanto ad una didascalia piuttosto polemica, ha pubblicato però questo collage pazzesco pieno di foto accattivanti.

Nel collage vediamo la Hunziker fare diverse smorfie, ma a rapire lo spettatore del post ci pensa il suo essere sdraiata sul letto con una canotta che svela l’ampio decolleté: il grande seno si schiaccia sulle lenzuola, gonfia le sue forme e si mostra un tutta la sua generosa presenza. Un seno così grande e messo lì in bella vista non poteva che scatenare i suoi followers tra commenti e like.

Impostazioni privacy