Cristina Buccino si gode le vacanze: il lato b è un sogno

Il lato b di Cristina Buccino, è paragonabile ad un sogno con gli occhi aperti. In effetti, questo paragone risulta essere a dir poco adatto.

Cristina Buccino, è nota sui social per mostrarsi in ogni veste possibile. Abiti succinti, abiti eleganti, bikini e tanto altro ancora. Il tutto, alternando delle pose eleganti a degli scatti pubblicati con il puro gusto di provocare. Naturalmente, non in senso negativo.

Cristina Buccino
Instagram

I suoi seguaci, puntualmente, non aspettano altro che trarre piacere dalla vista delle sue foto. Come biasimarli, del resto. Una bellezza del genere, altrove, è molto difficile da trovare. E non è un caso, il fatto che la sua professione esista in funzione di questo.

Di mestiere, principalmente, lei si occupa di fare la modella. E a giudicare dal successo riscosso, è anche una professione in grado di darle una marea di soddisfazioni. Cosa che, tra l’altro, si può riscontrare anche da esterni.

Dal suo profilo, tramite uno sguardo appena superficiale, si può immediatamente notare come il numero di persone che la seguono superi il milione in maniera netta. E questo, vista tutta la concorrenza che esiste nel settore, non è certo un fattore di poco conto.

Inoltre, la qualità delle sue foto è sempre priva di ogni pecca. Questo, è sintomatico di una gestione professionale dei suoi media. Qualità a parte, chiaramente la maggior parte del lavoro è svolto da lei. O per meglio dire, dalla sua presenza.

La sua foto con le gambe scoperte dalla seta, è un chiaro esempio di come l’editing fotografico passi in secondo piano, a seconda del soggetto. In questo caso, il suo corpo è il protagonista effettivo di qualsiasi scatto.

E questa volta, anche in una foto molto meno recente, non è stata fatta eccezione. Del resto, questa è una tendenza primordiale per lei e per ciò che pubblica.

Cristina Buccino è bellissima: fisico da sogno

Il fisico da sogno di Cristina Buccino, è apparso in questa foto quasi come una perla nel deserto. Naturalmente, il tutto è stato condito da un lavoro di luci volte ad essere sempre in funzione del suo fisico. Farlo risaltare al meglio, infatti, è fondamentale.

Cristina Buccino post
Instagram

Anche se, a dirla tutta, non c’è bisogno di chissà quale miracolo. Il suo fisico, infatti, svolge già in maniera perfetta tutto il lavoro che serve. Il resto, a loro volta, lo fanno i fan. Popolando il post di commenti, like e condivisioni varie.

Impostazioni privacy