Guendalina Tavassi coniglietta sensuale: le sue forme sono da urlo!

La ciclonica e super sensuale Guendalina Tavassi si veste da coniglietta seducente per Halloween e sfoggia un gran fisico con forme da urlo!

Guendalina Tavassi, showgirl super sensuale e divertente quanto ciclonica, di recente ha postato una foto per Halloween dove si mostra vestita come una seducente coniglietta di playboy! Inutile dire che la foto postata su Instagram ha generato uno tsunami di like e commenti, così come la sua ospitata al Grande Fratello VIP che ha scosso il web.

Guendalina Tavassi
Instagram

Guendalina Tavassi è una bomba in tutti i sensi: ciclonica e dal carattere esplosivo, sensuale e seducente oltremodo, simpatica e solare da far impazzire. Insomma, la showgirl che ci meritiamo e che siamo felici di avere. Sì, perché quando la Tavassi va in televisione come opinionista, concorrente, ospite o finanche attrice a tutti noi montano in testa mille pensieri!

Gli italiani l’adorano perché li mette di buon’umore e perché, a buon ragione, scatena la loro fantasia generando pensieri impuri. Troppo bella e sensuale per esser vera, dotata di un fisico esagerato con queste curve che farebbero cambiare idea a chiunque inizialmente non fosse attratto da lei.

Non li racimoli a caso un milione e trecento ventitré mila followers su Instagram, devi piacere ed essere un grande personaggio televisivo e del web. I suoi contenuti bollenti governano il suo profilo ufficiale di Instagram e capiamo perché piacciano così tanto…

Guendalina Tavassi ig
Instagram

Per Halloween la strepitosa showgirl si è vestita da coniglietta sensuale di playboy, armata solamente di una striminzita gonna trasparente, di un reggiseno nero e di orecchie da coniglio.

Il reggiseno, per l’appunto, decisamente il capo d’intimo più in difficoltà considerata l’enormità del seno di Guendalina Tavassi! Il seno gigante domina la scena ringalluzzendo tutti gli spettatori del post e lo stesso fanno le sue labbra carnose: è superbamente seducente.

Guendalina Tavassi al GF VIP: l’ospitata piace a tutti sul web!

Un tripudio sul web per l’ospitata di Guendalina Tavassi al Grande Fratello VIP. La showgirl è entrata vestita con un abito che scopriva in enorme parte il sodo seno, apparendo su un lato unicamente come una sorta di coppa da reggiseno. Anche lì in sostanza il suo giunonico seno appariva protagonista in tutta la sua maestosità, così come anche le sue gambe da modella.

Entrata per salutare suo fratello Edoardo, il quale sta dando show nella Casa, la Tavassi ha fatto ridere tutti col suo dialetto romano e la sua simpatica schiettezza. Ha amorevolmente e scherzosamente battibeccato col fratello prima di concedergli le dolci parole che costellano un’ospitata del genere mirata a far sorridere l’inquilino.

Dopo aver salutato suo fratello Edoardo la bellissima e giunonica Tavassi si è scagliata contro Antonella Fiordelisi, anch’essa inquilina della Casa del GF VIP. La Fiordelisi è stata attaccata dalla Tavassi per alcune sue parole scorrette verso il fratello Edoardo.

Anche il conduttore Signorini e le opinioniste Bruganelli e Berti hanno avuto a che dire con l’influencer e modella tanto bella quanto spigolosa nel carattere. Insomma, un grande circo divertente già di suo e reso memorabile dall’ingresso di Guendalina Tavassi che ha nuovamente saputo unire divertimento a sensualità!

Impostazioni privacy