Moto+da+corsa+a+40mila+euro%3A+l%26%238217%3Bha+guidata+un+pilota+famosissimo
totalsportit
/2022/11/18/moto-40mila-pilota-famosissimo/amp/
Calcio

Moto da corsa a 40mila euro: l’ha guidata un pilota famosissimo

Published by
Federico Isidori

La moto che avete sempre sognato di acquistare ora potreste comprarla con meno di 40mila euro! Ha corso sotto la guida di un grande pilota.

Quante volte avete guardato la MotoGP sognando di guidare una di quelle bestione? Tutti l’abbiamo fatto, perché sognare di essere un pilota ricco, talentuoso e famoso è bello, ma avere un bolide del genere sotto al sedere piacerebbe comunque a tutti! Oggi potrete acquistare una moto che ha realmente corso sui circuiti che vediamo la domenica e può essere vostra con meno di 40mila euro!

LaPresse

Le due ruote piacciono sempre, c’è poco da fare. La moto sportiva o da corsa ci fa sembrare più fighi, sicuramente ci fa divertire in strada e piace indubbiamente a tutti i nostri amici ed amiche. In quanti hanno rimorchiato da giovani perché moto muniti? Dai su, lo sappiamo che vi atteggiavate fuori scuola con le compagne di classe!

Avete sempre sognato una moto ma i prezzi elevati vi hanno spaventato? Vi abbiamo stilato una lista di moto sportive usate acquistabili a meno di 5mila euro giorni fa, ma oggi alziamo la posta. Quante volte avete visto la MotoGP e le sue serie cadette la domenica, sognando di essere un pilota capace di sfrecciarsi sopra? Bolidi velocissimi e dalla livrea superba, che sogno!

E se vi dicessimo che ora potreste acquistare addirittura una di quelle motociclette lì? Ebbene sì, la due ruote con cui Luca Marini partecipò al Motomondiale di Moto2 nel 2017 è sul mercato, ed è esattamente quella che vedete in foto.

Il bolide è una Kalex Moto2 del Team Fordward Racing, come detto appartenuta al talentuoso Luca Marini: carena originale, cupolino numero 10 e tutte le componenti intatte di allora. Ed il prezzo per portarsi via questo bolide? Meno di quanto pensiate: “solo” 40mila euro!

La moto di Marini a 40mila euro? Sì, ma fate presto!

Non temporeggiate se avete voglia di acquistarla poiché essendo un pezzo unico ben presto verrò portato a casa da qualche appassionato o collezionista! Fate presto pertanto o sarà troppo tardi per voi, anche perché il pezzo è in vendita da quattro o cinque mesi.

La Kalex appartenuta a Marini si può acquistare presso una concessionaria svizzera. Acquistandola direttamente sul posto potreste pagarla poco meno di 40mila euro, altrimenti facendola spedire chiaramente costerà il prezzo pieno.

Ma quali caratteristiche monta la Kalex Moto2 di Luca Marini? Monta un motore ExternPro 4 cilindri che fu della Honda CBR600 presente al Motomondiale del 2019, forcella Ă–hlins Moto2, freni Brembo, componenti HRC, cambio rapido HM GP, frizione FCC Moto2 e cerchi in magnesio OZ.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

4 settimane ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilitĂ  di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

4 settimane ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerĂ  la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

4 settimane ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltĂ  nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 settimane ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 settimane ago