Barbara D’Urso tira giù la giacca: è uno spettacolo

Barbara D’Urso, con un singolo gesto, ha fatto entrare in visibilio tutta la sua audience. Un modo come un altro di sorprenderli ancora.

Nonostante Barbara D’Urso si possa chiaramente permettere di adagiarsi, proprio non ne vuole sapere. Per lei, infatti, l’epopea del mondo di Instagram è ancora tutta da scoprire. Così, in questi ultimi tempi, sta dando il meglio di sé.

Barbara D'Urso
Ansa Foto

Una delle foto che ha pubblicato, non a caso, è un chiaro esempio di come le stia piacendo davvero tanto la vita da persona famosa. Del resto, non è sicuramente dall’altro ieri che la sua figura è rinomata in tutta Italia.

Le sue gesta in televisione, infatti, anche a distanza di tempo sono ancora oggi piuttosto iconiche. E questo, a lei così come ad altri colleghi e ad altre colleghe, ha indubbiamente fatto comodo.

Di fatti, le nuove “influencer” hanno dovuto costruire il loro brand totalmente da zero. Ma lei no. Non ne ha avuto bisogno. Considerando che la nota conduttrice italiana è effettivamente un’icona della televisione, per lei l’approdo sui social è stato molto facile.

L’enorme numero di utenti che la seguono assiduamente, è una prova piuttosto evidente di come gli sforzi che ha dovuto compiere siano stati minimi. Con delle foto così, del resto, la reazione del pubblico non può che essere immediata a tutti gli effetti.

Nel prossimo paragrafo, si potrà capire meglio ciò di cui si sta parlando. Mentre, per quanto concerne un esempio che sia pratico ma efficace allo stesso tempo, questa foto può parlare benissimo da sola.

Il suo seno enorme, anche all’età di 65 anni, fa capolino in quasi qualsiasi foto che pubblica. E questo, per i fan, non è ovviamente un motivo di dispiacere.

Ad ogni modo, finalmente a breve si potrà assaporare la magnificenza di questo scatto.

Barbara D’Urso non si contiene: la zip scivola giù

La cerniera della giacca di Barbara D’Urso, in questo scatto, è scivolata giù in maniera totalmente incontrollata. Un gesto quasi casuale, che però i suoi seguaci sembrano aver apprezzato molto nel complesso.

Barbara D'Urso post
Instagram

Del resto, è normale che sia così. Con un fisico del genere, anche a questa età si può essere provocanti. Di esempi da poter porre in atto ce ne sarebbero tanti, ma quale prova migliore se non la stessa conduttrice?

Non esistono esempi migliori, quando si parla di bellezza e di sinuosità anche ad un’età simile. E così sarà per chissà quanto tempo, ancora.

Impostazioni privacy