Marquez esce allo scoperto:”Ho sbagliato tutto…”

In una recente intervista, Marquez è stato colto con le mani nel sacco. Non in senso negativo, almeno per questa specifica occasione.

Marquez, con questa rivelazione, ha fatto emergere un lato di sé che probabilmente nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Questo, poiché non si è mai stati chissà quanto abituati a questa versione di lui.

Marquez
La Presse

Pertanto, un po’ di sgomento è comprensibile. Dopotutto, si parla pur sempre di un pilota che non è mai stato propriamente compliant con un’attitudine comunicativa alla portata. Ma piuttosto, come lo definirebbero alcuni, un “piantagrane“.

Per quanto questa definizione possa non piacere, è in realtà un appellativo che spesso e volentieri si porta con sè non a caso. I social, non sono certamente uno spiraglio di verità oggettiva.

Tuttavia, due indizi fanno sempre una prova. O perlomeno, quasi sempre. Ma in questo caso, al pilota spagnolo bisogna obiettivamente rimproverare ben poco. Le sue parole, sono sembrate quasi una sorta di smacco ai suoi detrattori.

In senso più che positivo, in questa specifica occasione. In tanti altri frangenti, purtroppo, non sempre si è potuto dire lo stesso. Ma del resto, un Alex Marquez così è amato da chiunque. E non sarebbe lo stesso, se non si comportasse in questa maniera.

Dunque, lo spagnolo è amato e adorato dal pubblico anche in queste vesti così irriverenti. Un risultato sicuramente eccezionale, per la sua immagine. Anche se, ad onor del vero, per lui sarebbe sicuramente meglio essere ricordato per altri motivi.

E non per il suo carattere spigoloso verso il prossimo. Ma questa volta, per fortuna, questo tratto non si è minimamente intravisto. Dopo essere stato definito un pericolo da numerosi colleghi, lo spagnolo si è voluto dare inevitabilmente una regolata.

Se così non fosse stato, per lui sarebbe stato molto complicato fare la “voce grossa” per alcune questioni.

Marquez è deluso: ecco il motivo

Il motivo per cui Marquez è deluso, riguarda un avvenimento molto particolare che lo ha riguardato in prima persona. Ovvero, un duello avvenuto con il suo avversario Espargaro. In uno scontro sfiorato, infatti, il pilota targato Honda ha dovuto fare ammenda.

Infatti, a detta sua, pensava che il suo oppositore stringesse la curva. Provando così a tagliargli la strada, come si dice in gergo. Per fortuna, così non è stato. E questo esito bonario, ha portato lo spagnolo a scusarsi.

Questo, è uno scenario sul quale nessuno avrebbe mai puntato, per ovvie ragioni.

Impostazioni privacy