Ricciardo “sorprende” i fan: ecco la sua prossima destinazione

Con due semplici parole, a quanto pare, Ricciardo potrebbe aver sorpreso tutti i suoi fan. E questo, è indubbiamente un esito clamoroso.

Il fatto che un pilota della caratura di Ricciardo si possa allontanare dalla Formula Uno, è motivo di grande scalpore. Tuttavia, le carte in tavola di questo sport hanno sempre vita breve. Non è un caso, il fatto che cambino in maniera improvvisa e costante.

Ricciardo
Ansa Foto

E infatti, è esattamente ciò che è successo. Da poche ore a questa parte, in rete, circolano alcune voci di corridoio piuttosto interessanti sulla prossima meta dell’australiano. Meta che, a quanto pare, verrebbe condivisa in compagnia di tanti altri top player.

Dunque, si tratterebbe di un’occasione di crescita non indifferente. Essere circondato da così tanti campioni, per lui, sarebbe davvero impagabile. Oltre alla conseguente crescita che ne andrebbe a derivare, questo comporterebbe anche un vantaggio competitivo.

E nemmeno da poco, considerando che non tutti i suoi oppositori possono avere a che fare con un simile organico. Apprendere dal migliore, nello sport così come nella vita, può portare a dei traguardi lodevoli e talvolta mai sperati.

Vien da sé che, per il pilota di chiare origini italiane, questa sarebbe una chance da sfruttare a pieno titolo. Tuttavia, trattandosi solamente di voci di corridoio, non ci si può affatto fidare di loro.

Pertanto, per ulteriori conferme bisognerà attendere. Ma per il momento, sognare non costa nulla. Dunque, i seguaci del buon Daniel aspettano e sperano in ulteriori sviluppi. Ovviamente, ciò che convince meno è l’attendibilità di quanto sostenuto.

In effetti, gli sviluppi recenti farebbero presagire all’esatto opposto. Dunque, non si sa in che modo ciò possa avvenire. Tempo fa, si era parlato di come Ricciardo fosse quasi pronto al ritiro.

Adesso, questa rivelazione potrebbe cambiare radicalmente le carte che sono sul tavolo attualmente.

Ricciardo cambia idea: dove correrà il prossimo anno?

Fino a poche settimane fa, si pensava che l’unico luogo in cui Ricciardo potesse correre era nel suo cortile di casa. Ma in realtà, alcune voci di corridoio divulgate in rete farebbero presagire l’esatto contrario.

Ricciardo tweet
Twitter

L’approdo dell’australiano in Red Bull, per i suoi seguaci sarebbe sicuramente un enorme vantaggio. Tuttavia, anche i fan tendenzialmente più speranzosi non hanno comunque nascosto un certo stupore.

Effettivamente, è un’ipotesi ad oggi irrealizzabile. Storicamente, non sarebbe comunque la prima volta in cui accade un episodio simile. Come al solito, il tempo sarà padrone dell’esito di questa vicenda.

Impostazioni privacy