Vettel svela il segreto del suo successo: lo ha aiutato tanto

Il segreto del successo di Vettel, si è mosso su più fronti per tutte quante le gare disputate. E questo, è un dato oggettivo e confermato.

Vettel, per il suo successo, deve davvero tanto ad una componente in particolare. Senza questa, infatti, non avrebbe mai raggiunto i livelli che ultimamente ha avuto modo di mettere in mostra.

Vettel
Ansa Foto

All’interno del circuito, statisticamente chiunque lo vede come una leggenda. Ad oggi, in effetti, è un pilota che può sedersi al tavolo dei più grandi. La sua numerosa bacheca di trofei parla per lui, del resto.

E questo, è un dato che si può riscontrare facilmente dai numeri. Leggendo la sua biografia con maggiore attenzione, si può intuire come il pilota tedesco abbia vinto il titolo mondiale per ben 4 volte consecutive. Un risultato incredibile, se si tiene conto di come è giunto.

Ed è proprio per questo motivo, che quando si parla di lui bisogna farlo con rispetto. Per via di ciò che ha dato a questo sport, è sicuramente una leggenda. Tuttavia, ogni traguardo dietro ha anche dei fattori esterni.

Non sempre, infatti, è tutto merito del protagonista di turno. O perlomeno, in questo caso non è stato affatto così. Anche perché, tendenzialmente, sono proprio quelli i motivi per cui alle volte si arriva a vincere.

E l’ex Red Bull, si è reso protagonista proprio di questo. In una recente dichiarazione, ha dichiarato di non aver sempre vinto per merito del tutto suo. L’intervista in questione, soprattutto per uno sportivo del suo calibro, è divenuta sicuramente virale.

Tempo fa, si era parlato del tedesco con accezione di poco fuori rispetto alla tematica sportiva. Dopo aver subito l’attacco del web, con conseguente difesa da parte dei suoi fan, qualcosa è cambiato.

Il pilota, a quanto pare, su alcuni argomenti si è sbilanciato molto. In particolare, per quanto concerne il successo che ha ottenuto in carriera.

Vettel svela il suo segreto: ecco come ha vinto tutto!

Vettel, è riuscito a vincere tutto per via di un ingrediente segreto. Sembrerà una cosa da poco, ma in realtà gli ha cambiato la vita. Tutto il successo ottenuto, è arrivato grazie a questa preziosa figura.

Vettel tweet
Twitter

La sua compagna di vita, oltre ad averlo ispirato e spronato, gli è stata vicina a prescindere. Anche nei momenti peggiori, gli è stata vicina quando chiunque avrebbe preferito voltare le spalle.

E questo, lui non lo potrà mai dimenticare.

Impostazioni privacy