Alessia Marcuzzi tutta bagnata 💧: il mare si fa caldissimo, la guardano tutti

Alessia Marcuzzi, con una sola foto, ha ammutolito un pubblico intero. Cosa non facile, vista la portata e l’alto numero di chi la segue.

Quando si parla di “smuovere” folle intere, Alessia Marcuzzi non impiega alcuna fatica. Anzi, con un solo gesto è capace di far agitare persone su persone. Un vero e proprio talento che, purtroppo, ad oggi in pochi riescono a padroneggiare al meglio.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Non come lei, quantomeno. Le sue foto, di fatti, sono sempre impeccabili per quanto concerne la loro bellezza. Non solamente tecnica, ma anche e soprattutto estetica. Con un soggetto così, del resto, non può essere altrimenti.

Nel corso delle prossime righe, verranno forniti ulteriori indizi sul post di cui si sta parlando. Quando una figura così approda su Instagram, non si può che attendere con trepidazione il prossimo contenuto che andrà a pubblicare.

Questa volta, la bella conduttrice ha scelto di deliziare i suoi “aficiodanos” con un un revival dell’estate appena trascorso. Con la partecipazione di due persone che, per ovvie ragioni, sono affatto sfuggite alla pioggia di commenti positivi che ha inondato i suoi post.

Come era facilmente pronosticabile, infatti, anche le amiche della bella presentatrice sono state sommerse di complimenti. Del resto, i fan sono sempre bene attenti a qualsiasi dettaglio. E in questo caso, anche due persone simili possono trarre beneficio da ciò.

Alessia Marcuzzi, a suo modo, la si può definire come un vero e proprio “diffusore” di bellezza. Chi le sta vicina, riesce a trarre i suoi tratti migliori. Quasi per osmosi, appunto. Ma ovviamente, questa è solamente un’iperbole.

Anche se, vedendo scatti come quelli che pubblica, il dubbio riguardo quanto appena detto come iperbole ce lo si può porre. Per avere idea di cosa si stia parlando, è bene osservare con attenzione questa foto: un selfie rovente davanti allo specchio.

In questa foto, si può così apprezzare una Alessia Marcuzzi decisamente diversa. Anche se, a dirla tutta, il fisico rimane sempre quello. Bello, formoso e soprattutto tonico. Tutti elementi che riguardano la bella conduttrice, non a caso.

Alessia Marcuzzi è una Dea: lato b da paura

In questo scatto, si può ammirare il suo meraviglioso lato B in tutta la sua forma. Per quanto la foto possa sembrare a primo impatto sfocata, in realtà lo mostra molto bene. E questo, è essenziale per chiunque la segua.

Alessia Marcuzzi post
Instagram

Diversamente, ci si troverebbe davanti ad una foto priva di contenuto. E questo, per ovvie ragioni, non sarebbe un bel partito per lei.

Impostazioni privacy