Bottas e quella strana somiglianza: l’avete mai notato? Sono identici

La somiglianza di Bottas con Super Mario, è una delle ultime mode social del mondo del web. Oltretutto, è stata vista in una foto recente.

Bottas, all’interno della Formula Uno, è sempre stato un pilota tendenzialmente molto “caricaturale”. La sua simpatia ispirata al prossimo sulla fiducia, infatti, per lui è sempre stata un enorme punto di forza.

Bottas
Ansa foto

Ovviamente, non c’è solamente il carattere. Un pilota, infatti, si deve distinguere in quanto tale soprattutto dal punto di vista sportivo. E questa, è una cosa che a lui è riuscita sempre bene. Malgrado degli alti e bassi che, naturalmente, sono fisiologici del percorso.

La cosa importante, in ogni caso, è mantenere alte quelle che sono le proprie aspettative. Diversamente, muoversi risulterà molto difficile. Soprattutto farlo nella giusta maniera, che poi è effettivamente quello che conta maggiormente.

Il pilota finlandese, in ogni caso, nel suo piccolo è riuscito a togliersi numerose soddisfazioni. Su tutte, non si può non citare il suo titolo di vice-campione del Mondo per due annate di fila.

In particolar modo, nel 2019 e nel 2020. Due annate tutto sommato ottime, che lo hanno portato a farsi una nomea nel settore come pilota di tutto rispetto. Il buon Valtteri, dunque, gode di una fama più che positiva.

Non si parla ovviamente di grandi prestigi, essendo lui un pilota dal rendimento ordinario. Nonostante questo, merita comunque tutto il rispetto possibile. Anche se, qualche volta, è stato spesso punzecchiato dai fan.

Ma come in questo caso, si è sempre trattato di referenze ironiche e scherzose. Mai niente di personale, dunque. Lo stesso pilota targato Alfa Romeo, si è espresso più volte contro i colleghi.

Dando così prova del fatto che, dentro alla persona apparentemente simpatica e scherzosa, alle volte ci può essere un lato serio e cupo. Questo, è sintomo di grande equilibrio personale.

Bottas sembra Super Mario? La rivelazione dei fan

La rivelazione dei fan effettuata di recente, riguarda una somiglianza incredibile tra Bottas e Super Mario. Questo, infatti, è un dettaglio che è stato notato da alcuni supporter con un senso dell’ironia piuttosto spiccato. E ovviamente, anche con un occhio molto attento.

Bottas tweet
Twitter

Effettivamente, con un outfit così particolare sembra proprio l’idraulico più amato da tutti i fan della Nintendo. Un bel ricordo, che probabilmente verrà adorato dai fan del genere. Anche da chi non segue i motori, ma ne rivede in lui le sembianze.

Del resto, non bisogna essere per forza appassionati di F1 per capirlo.

Impostazioni privacy