Chiara Nasti è una perla nell’oceano: il lato b non perdona

Chiara Nasti, con questa foto, ha probabilmente voluto ricordare il periodo precedente alla gravidanza, stupendo tutti ancora una volta.

Chiara Nasti, con questo scatto, ha messo le cose in chiaro. Di nuovo. Per l’ennesima volta. Nel momento in cui ci si rende conto della sua bellezza, se ne potrà rimanere quasi accecati. E obiettivamente, non ci vuole chissà quanto per poterlo capire.

Chiara Nasti
Instagram

Basterebbe, infatti, considerare una foto in maniera casuale dal suo profilo. Questo, aiuterebbe piuttosto in fretta a capire come mai sia effettivamente così famosa. La sua fama, ovviamente, non deriva solamente dai social.

Come spesso accade, è infatti un fattore pregresso all’era social in cui ci si trova attualmente. Benché lei sia di età molto giovane, in realtà era famosa anche poco tempo prima. Questo, grazie ad altri media leggermente più tradizionali.

Di fatti, lei è nata principalmente come blogger. Solamente in seguito, ha avuto modo di sbarcare sui social. Ottenendo, come si è visto, un discreto successo. Ad oggi, non a caso, alla giovane età di 24 anni è una delle influencer più famose di tutta Italia.

Inoltre, anche il gossip la vede con un occhio di riguardo. L’attuale compagna di vita del calciatore dei biancocelesti Mattia Zaccagni, è nota al pubblico per via dei numerosi fatti di vita privata che la riguardano.

Di recente, è venuto alla luce il loro figlio Thiago. E questa, è una notizia che ha fatto parecchio scalpore all’interno del settore. Naturalmente, il tutto in senso più che positivo. Infatti, calciatori e vip del settore hanno espresso le loro congratulazioni per la coppia.

Il suo profilo di Instagram, così, vedrà un’inevitabile alternanza di contenuti. Tra foto sue e contenuti riguardanti la sua nuova famiglia estesa, ci sarà davvero tanto di cui parlare. In passato, è già stato dato modo di farlo, grazie ad altri scatti pubblicati.

Chiara Nasti è una Dea: lato b spettacolare

Questa foto, pubblicata dalla bella Chiara Nasti, ha riportato i fan alla memoria di un altro scatto glorioso. In quel caso, infatti, si poteva scorgere la sua bella lingerie come principale protagonista. Tuttavia, in questo post nello specifico ci sarà tutto un altro panorama.

Chiara Nasti post
Instagram

La cornice marittima alle sue spalle, non fa che fungere da contorno. Di fatti, l’attrazione principale è il lato B della bella influencer. In questa foto, si può apprezzare il suo lato migliore illuminato dal sole. Quasi come una perla nell’oceano, come detto nel titolo.

Impostazioni privacy