Eleonora Boi versione “strega” bollente: scollatura vertiginosa, non so dove guardare

Eleonora Boi, con questa foto, ha stregato tutto il suo pubblico grazie alla sua scollatura. Questa volta, però, non è una metafora.

Eleonora Boi, è una delle ragazze più belle di tutta la piattaforma di Instagram. Il fatto che sia così tanto famosa, non è inusuale. E soprattutto, non è un fattore che vede correlazione esclusivamente con il suo aspetto fisico.

Eleonora Boi
Instagram

La bella conduttrice, infatti, è nota principalmente per via del suo lavoro. Al mondo del gossip, invece, è nota soprattutto per via della sua relazione con il cestista Gallinari. I due, sposati da poco nella terra d’origine della moglie, hanno messo un sigillo alla loro storia.

Questo, per lei, è stato un traguardo molto ambito. Non è un caso, il fatto che le foto dell’evento siano divenute un fenomeno virale ovunque. Su internet, certi avvenimenti fanno sempre presto a circolare.

E in questo caso, il tutto è avvenuto per via di una buona causa. A diventare di immediata diffusione, sono anche le foto del suo meraviglioso fisico. Soprattutto su Instagram, infatti, questi sono scatti che vengono pubblicati molto spesso.

Fanno parte di un piano editoriale ben preciso, che inevitabilmente si posa proprio su uno dei suoi principali punti di forza. Anche in televisione, tutti gli spettatori, hanno imparato a conoscerla proprio per via di questa motivazione.

Il suo saluto all’estate, con quel bikini da urlo, è ancora oggi un vero e proprio monumento in onore della bellezza. E la cosa ancora più clamorosa, è che ci sono una marea di scatti simili sul suo profilo.

Dunque, ci sono un sacco di temi di discussione che si possono prendere in considerazione. Ogni suo post, a prescindere dal periodo di riferimento, è un successo più che acclamato. E questa volta, non esiste alcun tipo di eccezione in tal senso.

Eleonora Boi “strega” il pubblico: ecco la foto

Eleonora Boi, ogni qualvolta decide di pubblicare qualcosa sui sui social, non lascia alcun prigioniero. Questo, dunque, la rende in automatico tra le ragazze più belle che ci siano in circolazione.

Eleonora Boi post
Instagram

In questo scatto, si può letteralmente ammirare il corpo della bella giornalista sportiva. Tutti i telespettatori abituati a vederla in questo modo, sono comunque rimasti sorpresi. Una veste fuori dall’ordinario, ma comunque provocante.

Anche se, a dirla tutta, il suo punto di forza è non essere volgare. Cosa non da tutti, se si considera che ad oggi si punta su quello, spesso e volentieri.

Impostazioni privacy