Laura Torrisi infiamma Instagram: reggiseno troppo piccolo

In questa foto, Laura Torrisi ha messo in mostra il suo reggiseno con una facilità a dir poco disarmante: ecco il post pubblicato.

Laura Torrisi, fin dai suoi primi esordi di carriera, non ha mai nascosto il suo bel corpo. Benché possa essere apprezzata anche per tanti altri motivi, la sua bellezza è un qualcosa che non si può ignorare per nessun motivo.

Laura Torrisi
Instagram

Il suo film più noto, non a caso, è quello che la vede come protagonista insieme alla figura di Mariano, in quel caso interpretato magistralmente da Leonardo Pieraccioni. Ai tempi, i due erano impegnati in una relazione che sembrava duratura.

Tuttavia, allo stato attuale non è più così da qualche anno. Non sono affatto pochi, gli utenti che per un lungo periodo hanno provato una sincera invidia nei suoi confronti. Ad oggi, tuttavia, pare che la bella attrice non sia impegnata.

Questo, riesce così a poterle garantire tempo a disposizione per la cura personale. E le foto che pubblica, sono un’ottima testimonianza di ciò. Anche perché, tralasciando alcuni aspetti riguardanti la sua professione, il suo fisico è sempre il protagonista assoluto.

I tanti commenti che vengono depositati sotto ogni post, testimoniano in maniera valida come effettivamente il suo status di bellezza naturale sia tale. Su internet, per quanto concerne la sua biografia, si trovano delle informazioni marginali.

Pertanto, un approfondimento vero e proprio non sarebbe possibile. Ciò che risulta possibile fare, è invece citare un altro suo contenuto a dir poco bollente. Contenuto pur sempre anacronistico, non essendo sicuramente più tempo di mostrarsi in costume al mare.

Per restare in tema, non si può comunque non citare il suo meraviglioso seno esibito in riva al mare. Questa volta, la replica non ha tardato ad arrivare. Anche se le date delle due foto, presumibilmente, potrebbero discordare. Non per la stagione, sicuramente.

Laura Torrisi è una Dea: il costume le dona un sacco

In ogni suo scatto, Laura Torrisi ci mette veramente tanto di suo. Il suo fisico, infatti, primeggia sempre e comunque. Alle volte, a tal punto da riuscire quasi a mettere in secondo piano il panorama che si posa alle sue spalle.

Laura Torrisi
Instagram

Un sottofondo come quello di un bel paesaggio di mare, è sempre difficile da emulare. Nonostante questo, lei ci riesce ogni volta che pubblica qualche foto. In questa foto, magnifica come un totem, si può ammirare una Torrisi di livello assoluto.

Più passa il tempo, più la sua forma non accenna a venire meno. Anzi, sembra addirittura più bella.

Impostazioni privacy