Antonella Fiordelisi come una statua greca: fisico pazzesco e curve pericolose

Antonella Fiordelisi, ha gelato il pubblico. Di nuovo. Ancora una volta. In questo caso, con una posa quasi poetica, anche se involontaria.

Antonella Fiordelisi, è sempre stata una presenza piuttosto “ingombrante” per le colleghe. La sua bellezza, infatti, seppur in maniera involontaria le ha sempre ostacolate in qualche modo. Ovviamente, il tutto in maniera puramente bonaria.

Antonella Fiordelisi
Instagram

A discapito di quanto detto sopra, non sono poche le persone del mondo dello spettacolo ad avere stima di lei. E questo, soprattutto per la sua autostima, è un fattore di assoluta positività.

Essere apprezzati nel proprio settore di appartenenza, è il toccasana perfetto per ogni insicurezza. Anche sui social, in portata ovviamente maggiore, si può riscontrare tale tendenza. Ogni suo post, riesce a generare un boom di interazioni non da poco.

Ciò non avviene per caso, anzi. Così come per qualsiasi cosa, c’è una ragione ben precisa. In questo caso, il motivo per cui ciò accade è da ricercarsi proprio nella sua persona. O per meglio dire, nel suo fisico.

I lettori dotati di maggiore attenzione, se la ricorderanno sicuramente. Questo, per via dei fatti narrati in suo “onore” precedentemente. Coloro che conoscono bene il settore, sicuramente non rimarranno sorpresi a sentire o leggere il suo nome.

Anche il trascorso fotografico, è una testimonianza di rilievo. Come si possono dimenticare, di fatti, i suoi scatti in pose provocanti. Di recente, la bella partecipante dell’edizione corrente del Grande Fratello, ne ha pubblicato uno a dir poco clamoroso.

La sua posa sulla barca, è ancora oggi un vero e proprio must have. Un momento topico che, i fan maggiormente affezionati alla sua figura, faticheranno a dimenticare. Anche il pubblico occasionale, naturalmente, potrebbe palesare evidenti difficoltà nel farlo.

Così, dopo questo momento eccezionale, la televisione ha donato ai suoi spettatori un altro ben di Dio per la loro vista.

Antonella Fiordelisi “pizzicata” dalla camera: curve da urlo!

Lo sfondo che ultimamente accompagna Antonella Fiordelisi, è piuttosto colorito. Attualmente, infatti, la modella e showgirl classe 1998 è stabilmente all’interno della trasmissione del Grande Fratello. Anche in sedi diverse, non perde comunque il suo smalto.

Antonella Fiordelisi post
Instagram

Se si parla di ragazze simili, non si può fare altro che lasciar parlare in silenzio. Per quanto possa essere paradossale come espressione, funziona esattamente così. Quando si tratta di lei, la fotografia è l’unico elemento ad avere voce in capitolo.

Il resto, soprattutto al cospetto di un corpo del genere, sarà sempre di troppo. Questa, per quanto possa essere difficile come scuola di pensiero, è in realtà una corrente tipica dei suoi seguaci. Anche se, ovviamente, sotto le sue foto i commenti non mancano di certo.

Impostazioni privacy