Elodie è “un pasticcino”: la foto in costume che ha sconvolto il web

Elodie, è una delle ragazze più belle di tutto il web. In questa foto, qualcuno l’ha paragonata ad un pasticcino: ecco il motivo.

Quando si parla di Elodie, bisogna sempre tenere conto del fatto che il suo fisico sia uno dei suoi migliori pregi. Tuttavia, parlandone così si rischierebbe di cadere realmente (e facilmente) nella superficialità.

Cosa che, quando si tratta di personalità famose e di influencer, è da evitare a qualsiasi costo. Non tanto per chissà quale ritegno, che ci deve essere a prescindere, ma piuttosto per completezza.

Elodie
Instagram

Descriverla solamente dal punto di vista riduttivo, sarebbe infatti una narrazione errata. E dunque, non affidabile agli occhi di chi legge. Chi ipoteticamente non dovesse sapere di chi sta parlando, si ritroverebbe per forza di cose ingannato.

Cantante, e da poco anche attrice, la bella popstar romana ha deciso ancora una volta di stupire tutti i suoi seguaci. Ha deciso ovviamente di farlo a modo suo, con una serie di dettagli utili a capire come il suo fisico sia da prima della classe.

In primis, mettendo in bella mostra il suo costume. Questo, infatti, è stato l’elemento principale utile a catturare l’attenzione degli utenti. Già in passato, ad onor del vero, si aveva avuto modo di poter usufruire di tale visuale.

Già in passato, si era parlato del suo fisico maestoso con accezione assolutamente positiva. La sua foto in bikini, è ancora oggi ricordata fieramente da tutti. Questo, poiché si può vedere realmente di cosa è capace la bella popstar romana.

Il suo talento canoro, si va così a unire in maniera magistrale a quello che è il suo fisico da paura. E nel prossimo paragrafo, se la foto citata prima non dovesse bastare, ci sarà spazio per altro ancora.

Per il momento, ci si potrebbe accontentare di quanto appena visto. Ma i più esigenti, troveranno pane per i loro denti.

Elodie è stupenda: il suo fisico è delizioso

Che Elodie abbia un fisico delizioso, non è di certo una scoperta recente. Anzi, è un fattore risaputo ormai da tempo. Ciò che in molti tendono ad ignorare, è il talento naturale che lei ha per le pose. Con questa foto, alcuni hanno scomodato dei paragoni davvero bizzarri.

Elodie post
Instagram

In questo scatto, si può capire molto bene come il paragone effettuato risulti più che azzeccato. Non sempre è così, ma talvolta anche gli utenti sanno porre paragoni corretti.

Impostazioni privacy