Claudia Ruggeri da infarto, la scollatura stupisce tutti: “Ellamadonna”

Claudia Ruggeri, con un solo scatto, ha lasciato tutti senza parole. Anche se, come da titolo, qualcuno si è espresso eccome: ecco perché.

Claudia Ruggeri, grazie ad uno scatto solo, ha dimostrato di non avere alcun tipo di rivale. In quanto a bellezza estetica, è sicuramente una delle prime della classe. E questo, considerata la concorrenza con cui si deve misurare, è un ottimo risultato.

Arrivare a certi livelli, soprattutto nel giro di così poco tempo, non è affatto una passeggiata. Anzi, è un compito che alla maggior parte delle persone proprio non riesce. Non in questa maniera, perlomeno.

Lei, forte del suo fisico, ha basato la sua linea editoriale principalmente proprio su questo aspetto. E il post di cui si parlerà a breve, non rappresenta alcuna eccezione. Tuttavia, il bel corpo non è tutto. Non singolarmente, perlomeno.

Claudia Ruggeri
Instagram

Come si può notare da questo scatto in primo piano, anche il viso fa sicuramente la sua parte. E abbinato ad un fisico del genere, non può che rappresentare un’attrazione concreta.

In tutto e per tutto, verrebbe da aggiungere. Non è un caso, il fatto che i suoi post vengano visti presumibilmente da milioni di persone. Un bel corpo, riesce a fare anche questo effetto.

Come in altri numerosi casi, questo numero potrebbe benissimo aumentare col passare del tempo. Il tutto, dipenderà da lei. Ma soprattutto, dalla costanza che dimostrerà di avere. Essendo il suo lavoro, ci sono pochi dubbi a riguardo.

In precedenza, la bella studentessa di Psicologia aveva già fatto impazzire tutti con uno scatto a dir poco focoso. Lo scatto in questione, sulla falsariga di tanti altri, ha mostrato un lato di lei molto apprezzato.

Il post in questione, infatti, l’ha mostrata davanti a tutti in versione Playboy. Inevitabilmente, in questo scatto il suo reggiseno si è volatilizzato in via del tutto temporanea.

Nel corso del prossimo paragrafo, si potrà vedere anche un altro scatto.

Claudia Ruggeri gela il pubblico: un fan si esprime così!

Claudia Ruggeri, con un solo scatto, ha letteralmente gelato il pubblico. Il motivo? L’ennesima scollatura che, quasi a tradimento, ha colpito tutti gli utenti presenti sul suo profilo senza che se lo aspettassero. E dunque, senza poter nemmeno reagire.

Claudia Ruggeri post
Instagram

Nello scatto in questione, si può notare come la bella modella e influencer sia più determinata che mai. Del resto, per lei, mostrarsi è effettivamente una priorità. Priorità che, questa volta, ha mantenuto tale.

Del resto, non poteva essere altrimenti. La funzione principale per cui il suo profilo di Instagram esiste, è soprattutto questa.

Impostazioni privacy