Eva Henger in bikini è senza tempo: “Sei sempre più bona”

Eva Henger, in bikini, è senza tempo. In effetti, più passano gli anni e più lei non sembra avere alcun problema a mostrarsi così. Anzi…

Eva Henger, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di vivere numerosi momenti topici. Perlopiù inerenti alla sua professione, chiaramente. Ma in particolar modo, riguardanti anche il periodo recente.

Eva Henger
Ansa Foto

Ultimamente, è alle prese con una presenza da un punto di vista esterna piuttosto ingombrante. Ma in realtà, dal suo punto di vista è una ragione. Si tratta infatti di sua figlia, la bella Mercedesz.

In altre numerose foto, lei è comparsa in posa con la madre. E anche da sola, in uno sfondo marittimo degno di questo nome, non ha affatto mal figurato. Vedere per credere, come si usa dire in certi casi.

Nel momento in cui si prendono in esame certi scatti, bisogna mettere in conto il fatto che l’elemento principale sia solamente uno. Ovvero, il fisico. E nel caso della figura citata nel titolo, non può andare diversamente da quanto descritto.

Nel suo trascorso biografico, infatti, si può intuire come i film a luci rosse siano stati per lei una vera e propria manna dal cielo. E grazie all’avvento dei social media, questa componente è stata accentuata ancora di più.

Seppur con contenuti meno espliciti, è stata a suo modo influente anche in piattaforme di nascita futura come Instagram. In questo social, lei condivide giornalmente foto su foto del suo fisico. E ciò che si vedrà in seguito, riguarda proprio questo aspetto.

Dopo un passato nel cinema descritto sopra, ha saggiamente deciso di adeguarsi alle esigenze dell’intrattenimento moderno. Tuttavia, il pregiudizio altrui si è mantenuto tale in alcuni casi.

Anche se, per fortuna, raramente è così.

Eva Henger strega il pubblico: foto stupenda

In questa foto, Eva Henger è un qualcosa di indescrivibile. Non è un caso, il fatto che alcuni fan ne siano rimasti stregati. Anzi, abbagliati. Il termine giusto, per certi scatti, è proprio questo.

Eva Henger
Instagram

I commenti espressi, ovviamente, vanno tutti quanti in suo favore. Nel momento in cui una foto così invade il proprio feed di Instagram, reagire in questa maniera è del tutto normale. Anzi, sarebbe strano il contrario.

Impostazioni privacy