Micol Azzurro torna al mare: dal bikini sbuca il seno

Micol Azzurro, con questa foto, ha colto l’occasione perfetta per sfoggiare il suo nuovo bikini. E questo, per i fan è stato un piacere.

Micol Azzurro, come tante altre sue colleghe, ha basato la sua intera linea editoriale sul periodo estivo. Come è logico intuire, le persone con un fisico avvenente riescono ad esprimersi al meglio soprattutto in questi periodi dell’anno.

I pesanti cappotti invernali si rendono inutilizzabili, la sciarpa natalizia viene chiusa nell’armadio e il più classico dei maglioni di lana viene temporaneamente rinviato a giudizio.

Così, viene giustamente dato spazio ai costumi da bagno. E si sa, indossati da alcune influencer possono essere una vera e propria attrazione di pubblico dominio. E infatti, il post di cui si parlerà a breve ricopre esattamente questa funzione.

Micol Azzurro
Instagram

Guardando bene la bella figura citata, non si compie alcuna fatica nel capire il motivo per cui la sua fama sia di tale portata. Il suo vasto pubblico, parla alla perfezione per il suo conto.

Andando sul suo profilo Instagram, infatti, si può trovare una numerosa platea composta da quasi 70.000 persone. Un numero sicuramente importante, che nel corso del prossimo periodo potrebbe essere destinato a crescere.

Sicuramente, foto del genere sono un ottimo biglietto da visita per i nuovi arrivati. Un esempio pubblicato di recente, ritrae la deliziosa Micol con addosso una lingerie piccante di rara fattura.

Nonostante in molti si aspettassero una platea di seguaci superiori, in realtà quello citato è un numero molto importante. Le permette, infatti, di compiere un gesto sottovalutato erroneamente.

Ovvero, quello di mantenere ben saldo il suo pubblico. Piuttosto che avere centinaia di migliaia di seguaci poco reattivi, è decisamente meglio avere un bacino di minore portata, ma comunque sempre pronto all’interazione.

E infatti, con questo post non ha fatto altro che confermare quanto detto sopra.

Micol Azzurro è una Dea: bikini da urlo

Micol Azzurro, con questo bikini, ha dimostrato a tutti gli effetti di essere una Dea. Il suo fisico, non a caso, potrebbe essere benissimo paragonato a quello delle divinità antiche. Il paragone, vedendola meglio, risulta tutto tranne che poco appropriato.

Micol Azzurro post
Instagram

La foto in questione, come era logico intuire, è stata apprezzata da una marea di utenti. Per capire meglio il motivo, basta rivolgere il proprio sguardo poco sopra queste righe. Con un corpo così, la reazione più naturale non poteva che essere puro stupore.

Sensazione che, inevitabilmente, si è unita all’ammirazione nei suoi confronti.

Impostazioni privacy