Eleonora Incardona gela i fan: “Mi fai battere il cuore dal petto”

Eleonora Incardona, ha fatto battere il cuore dal petto di un suo fan. Reazione più che comprensibile, visto ciò che ha messo in mostra.

Una foto come quella pubblicata da Eleonora Incardona, probabilmente non si era mai vista. Un concentrato di bellezza tale da lasciare chiunque senza parole. Ma proprio tutti, nessuno escluso.

Eleonora Incardona
Instagram

Quando si fanno certe analisi, prendere in esame la persona di cui si sta parlando è di fondamentale importanza. Questo, poiché il suo profilo è una galleria di foto. Dunque, sceglierne una precisa significa anche sacrificare le altre.

E non è mai una scelta facile, vista la disponibilità che si ha. Quando si parla di una figura come quella descritta, ogni complimento sarebbe sprecato. Così come ogni descrizione. In passato, si è parlato tanto di come parlare delle “influencer” sia un’impresa ardua.

Le loro foto, infatti, sono talmente tanto meravigliose che trovare le parole giuste per descriverle è complicato. Tuttavia, è doveroso fare un tentativo. Quantomeno per capire meglio cosa si nasconde, dietro i loro post.

Alle foto delle modelle, ogni seguace reagisce a suo modo. Nel caso della foto che ritrae la bella Eleonora con il vestito-bomba addosso, alcuni nei commenti hanno veramente fatto fatica a trattenersi.

E ciò che si vedrà nel corso del prossimo paragrafo, mostra un epilogo simile. Ovvero, un povero seguace che ha palesato i suoi sentimenti per lei, non senza una vena quasi “malinconica”. Ma questo, lo si potrà vedere direttamente tramite il commento stesso.

In ogni caso, a lei ciò non sembra tangere più di tanto. Considerando la mole di persone che la seguono, sarà sicuramente ben abituata a certi scenari. Se così non fosse, ci sarebbe ben più di qualche dubbio.

E per fortuna, il post sottostante conferma l’assenza di qualsiasi dubbio.

Eleonora Incardona è stupenda: la foto stende un fan

Per via di una sola foto, Eleonora Incardona ha letteralmente steso un suo fan. O per meglio dire, ha accelerato un suo battito. Sperando che rimanga stabile, anche se sicuramente si sarà trattato per forza di un commento iperbolico.

Eleonora Incardona post
Instagram

Come si può vedere, in questo scatto il vestito della bella modella e influencer le rende giustizia il tanto che basta. A quanto pare, nella quantità giusta per mandare un suo seguace su di giri. E i commenti poco sopra, non sono poi così tanto diversi.

Insomma, un vero e proprio successo, come da tradizione per ogni contenuto che pubblica.

Impostazioni privacy