Laura Chiatti sbottona la giacca: scollatura da infarto

Con un semplice gesto, Laura Chiatti ha fatto venire i brividi a tutti i suoi seguaci. Una scollatura del genere, non si era mai vista.

Tramite un gesto piuttosto elementare, Laura Chiatti ha sapientemente fatto girare la testa ai suoi seguaci. Di contro, i suoi follower si sono potuti rifare gli occhi come se niente fosse. E questo, è stato uno scenario che hanno apprezzato veramente tanto.

Laura Chiatti
Ansa Foto

Non poteva essere altrimenti, del resto. Con un fisico così, rifarsi gli occhi è effettivamente la reazione più naturale che si possa avere. E lei, non evita che ciò accada. Anche perché, non c’è niente di male in qualcuno che vede le proprie foto.

Se questa è una scelta condivisa, anzi, può essere un’ottima via professionale. Il mercato delle influencer, come detto in passato a più riprese funziona esattamente nella maniera descritta. Un dare e ricevere dalla propria community, che sfocia così in uno scambio.

Scambio equo, se si considera che è proprio la visibilità il punto forte di queste celebrità. Visibilità che arriva tramite foto o video pubblicati su Instagram, e tramite le interazioni di coloro che seguono queste persone.

Ma lei, non ha bisogno di tutto ciò per farsi conoscere. Anche perché, come in molti sapranno, è già nota al pubblico anche al di fuori dei social. La fama, soprattutto per ciò che ha fatto in televisione, sembra quasi precedere la sua brillante carriera.

Carriera che, nel pieno senso della modernità, si è inevitabilmente incrociata con quelle che sono le meccaniche odierne. Post del genere, sono un’ottima dimostrazione di come lei abbia assimilato tutto ciò molto bene.

La lingerie color rosso-fuoco indossata tempo fa, è rimasta ancora oggi impressa nella mente di numerosi seguaci. E questo, è un primato che nessuno le può togliere. Anche perché, come si vedrà a breve, è un record che sa di conferma.

Laura Chiatti incantevole: la scollatura è assurda

Laura Chiatti, con la sua scollatura da paura, ha lasciato tutti senza parole. Non è un caso, il fatto che i suoi seguaci ne siano rimasti così tanto sorpresi. Del resto, è una delle reazioni più naturali che si possano avere in assoluto.

Laura Chiatti post
Instagram

Interagire con lei, è sempre bello. Ma soprattutto, è sempre bene rifarsi gli occhi con le sue foto incantevoli. Le pose che mette in mostra, non sono da meno. Il post sopra, può andare a risolvere ogni eventuale dubbio a riguardo. Anche se, onestamente, non ce ne sono.

Impostazioni privacy