Marika Fruscio, eccola post-doccia: lingerie da urlo (Foto)

La lingerie di Marika Fruscio, per l’ennesima volta, ha fatto rimanere di stucco tutto quanto il suo pubblico. Il motivo? Una posa da urlo.

Marika Fruscio
Instagram

Marika Fruscio, grazie al suo profilo, riesce a trasmettere ai suoi seguaci un sacco di sensazioni più che positive. E questo, per lei, non può che essere un fattore altrettanto positivo. Così tante foto, non possono che lasciare tutti di stucco.

La bella presentatrice, ha avuto modo di concepire un vero e proprio profilo a prova di bomba. Espressione più che calzante, visto e considerato ciò che pubblica giorno dopo giorno.

Nel momento in cui si approda sul suo Instagram, si può assistere ad una grande vetrina di foto e video che la ritraggono in pose piccanti. Per lei, questo è sicuramente un vantaggio enorme. Del resto, ciò che riguarda principalmente la sua carriera è questo.

Benché lei nasca come presentatrice, è innegabile il fatto che i social giorno dopo giorno la aiutino molto in quello che è il suo percorso di crescita. Così come è innegabile il fatto che questa mossa, tutto sommato, le dia pienamente ragione.

Numeri alla mano, il suo profilo è effettivamente piuttosto seguito. E la portata dei suoi seguaci, probabilmente, è destinata a crescere ancora. Con delle foto del genere, non potrebbe essere altrimenti.

In precedenza, si erano visti altri scatti riguardanti la sua persona. Un glorioso esempio che si potrebbe fare, è quello che la ritrae con le sue misure esagerate in diretta televisiva. Un momento davvero magico, per tutti i telespettatori connessi in quel momento preciso.

Nel prossimo paragrafo, con grande sorpresa, si potrà vedere un’altra sua foto particolarmente interessante. Questa volta, con una versione inedita di lei. Per la gioia di tutti, ecco una delle foto più piccanti che lei abbia mai postato, a disposizione per gli utenti.

Marika Fruscio sorprende tutti: che curve!

La foto di Marika Fruscio, inevitabilmente, ha sorpreso tutti. Con una posa del genere, non poteva che esserci una reazione di stupore generale. E infatti, i commenti non mentono. Ma per capire meglio di cosa si sta parlando, ecco la foto di cui si sta parlando.

Marika Fruscio post
Instagram

Come si può notare, una posa del genere non poteva fare altro che combinare solamente guai. La confusione è palese, davanti ad una visione così celestiale. E infatti, i commenti non hanno tradito le aspettative.

Anzi, al contrario, si può dire come siano state più che confermate.

Impostazioni privacy