Sabrina Salerno, il maglione è troppo trasparente: le conseguenze bollenti

Sabrina Salerno, in questo scatto, ha dato il meglio di sé. Foto apparentemente normale, non fosse per il maglione troppo trasparente.

Sabrina Salerno, continua a sorprendere il suo pubblico a suon di scatti bollenti. Questa volta, seppur con intenti non così tanto palesi come al solito, la reazione suscitata è stata la stessa.

Sabrina Salerno
Ansa Foto

Uno scatto all’apparenza normale, quasi innocente, si è trasformato all’improvviso nell’ennesima prova di forza della bella cantante e “ballerina”. Le virgolette, notare bene, in questo caso specifico non ricoprono affatto una funzione spregiativa.

Anzi, sono perfettamente inserite nel contesto riguardante la figura citata. Nel corso dell’annata del 2021, infatti, ha partecipato con discreto successo ad un’edizione del programma “Ballando con le stelle“.

In qualità di concorrente, si è calata benissimo nella parte. Anche se, ad onor del vero, il suo trascorso biografico ha sempre avuto spazio anche per questi allegri siparietti. Siparietti che, per quanto tali, le sono stati di grande aiuto.

Benché lei fosse perfettamente nota al pubblico televisivo, questo non le ha comunque impedito di propagare ulteriormente la sua fama. Il suo messaggio. La sua immagine. Il fatto che sia stato così immediato, in realtà, è comunque una narrazione errata.

Per poter arrivare al livello di notorietà che le appartiene oggi, ha dovuto faticare. E tanto, anche. Non è scontato, il fatto che chiunque la conosca. Buona parte di questa fama, come si può facilmente intuire, la deve anche ai social.

Anzi, soprattutto ai social. Numeri alla mano, ha una platea di seguaci pronta ad interagire con lei in ogni occasione. Al fronte di contenuti del genere, non si può sicuramente rimanere indifferenti.

Un esempio che si potrebbe fare in tal senso, riguarda sostanzialmente uno dei suoi scatti più noti. Ovvero, una foto che la ritrae con il seno in procinto di esplodere. Una foto clamorosa a dir poco, indubbiamente.

Sabrina Salerno incanta la folla: il vestito fa vedere tutto

Sabrina Salerno, con questo scatto, ha incantato la folla ancora una volta. Per l’ennesima. Di seguito, ecco il post in questione:

Sabrina Salerno post
Instagram

In questa foto, si può notare che il suo vestito trasparente è sicuramente l’elemento che risalta maggiormente. Del resto, un fisico così non può che esprimersi al meglio nel momento in cui si vede senza filtri. E questo, è esattamente il giusto esempio.

Impostazioni privacy