Quartararo diventa calciatore? La somiglianza è incredibile (Foto)

La somiglianza tra Quartararo e questo calciatore, è incredibile. Questo, a tal punto che sui social i fan si sono scatenati con tante foto.

Quartararo, di recente, è stato affiancato ad una vera e propria leggenda del calcio. Il motivo? Una somiglianza tra il pilota e questo calciatore. Calciatore che, grazie alle sue gesta, incanta giorno dopo giorno numerose persone.

Quartararo
Ansa Foto

E lo stesso, ovviamente, vale per il professionista francese. Tuttavia, in uno sport completamente diverso. I fan, accorgendosi di questa notizia riguardante i due, hanno dato libero sfogo alla loro creatività.

Le foto presenti su Twitter, parlano in maniera molto chiara. In passato, si è già parlato di sosia dei piloti. Questa volta, però, il feeling sarà leggermente diverso. Più che di sosia, infatti, in questo caso si vuole approfondire una sorta di somiglianza.

Somiglianza che, incredibilmente, non viene considerata dal punto di vista estetico. Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potrà finalmente capire come i fan abbiano potuto concepire un paragone del genere.

Del resto, per poter idealizzare certe cose bisogna essere dotati di grande fantasia. Cosa che in molti, effettivamente, non possiedono affatto. Ma in questo caso, all’autore di questa meravigliosa immagine non si può rimproverare di certo la mancanza di fantasia.

La stagione del francese, col senno di poi, è stata comunque soddisfacente. Anche se, obiettivamente, la rimonta di Bagnaia ha sicuramente il suo peso specifico in un evento del genere. E ovviamente, incide in negativo.

Sul suo morale, così come sul fatto che ci sarà a tutti gli effetti da lavorare. Su degli aspetti poco chiari, così come sul fatto che le cose potevano essere gestite in maniera diversa. O per meglio dire, dovevano essere gestite in maniera diversa.

Tornando al principale topic di riferimento, ecco chi è il calciatore associato a Quartararo.

Quartararo gli somiglia un sacco: ecco perché!

Quartararo, sembra somigliare davvero tanto a un giocatore molto famoso in circolazione. A quanto pare, è uno dei più rappresentativi che ci siano in assoluto. Si parla infatti di un fuoriclasse attualmente in forza al PSG, stella assoluta dell’Albiceleste.

Quartararo tweet
Twitter

La celebre immagine tra Messi e Ronaldo, è stata sapientemente sostituita e ritoccata da questo autore. La coppia agli antipodi, in questo caso è composta da Quartararo e Bagnaia.

Una vera e propria rivalità che, bonariamente, è stata paragonata all’eterno duello agli scacchi tra i due fuoriclasse che sono stati citati negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy