Valentina Rapisarda, il lato B è mozzare il fiato: il sole la illumina

Valentina Rapisarda ancora oggi riesce a mettere nella rete una serie di foto che di sicuro sono in grado di far impazzire tutti i fan.

Entrare nel mondo della televisione dà davvero tantissime occasioni per poter diventare sempre più famose, con le ragazze che stanno ottenendo grandissimo successo attraverso Uomini e Donne.

Il programma creato da Maria De Filippi infatti continua ancora oggi a riscuotere tantissimo successo nelle nuove generazioni, sia per coloro che ci vi partecipano che per il grande seguito che puntualmente ottiene dallo share televisivo.

Ci sono diversa ragazze che sono state in grado di poter dimostrarsi favolosi in questa realtà, ma oggi vogliamo parlare di Valentina Rapisarda, una di quelle che continua a sfruttare costantemente la sua popolarità derivata da quella partecipazione al programma per essere una delle migliori influencer al mondo.

Valentina Rapisarda
Instagram

Prima di tutto vogliamo assolutamente parlare del suo profilo, una ragazza che dalla propria parte ha addirittura un numero galattico di iscritti, con il totale che supera ampiamente quota 350.000.

Questo ovviamente le dà l’opportunità di poter essere estremamente apprezzata dalla maggior parte delle persone, ma ma non è per nulla difficile capirne il motivo.

Nell’ultimo periodo infatti ha deciso di aggiornare sempre di più il suo canale social network, con uno scatto che è stato riportato semplicemente da casa sua ma in una modalità davvero particolare.

La splendida Valentina infatti ha deciso di spogliarsi praticamente completamente delle sue vesti, rimanendo soltanto con un perizoma davvero microscopico per poter evidenziare sempre di più un Lato B davvero illegale per quanto meraviglioso, come quello di certe sue colleghe.

Lei infatti si era completamente tolta il reggiseno in questa circostanza, considerando infatti come la bellissima Valentina Rapisarda avete deciso di rendere legale questa fotografia per i social network coprendosi le parti più intime con la mano.

Notiamo inoltre come indossasse anche un pareo completamente bucherellato di bianco, molto simile a tanti centrotavola che vediamo quotidianamente sulle tavole soprattutto delle nostre mamme e delle nostre nonne.

È stato molto singolare l’hashtag che ha utilizzato per raccontare questa particolare fotografia, con lei che addirittura ha scritto “mi amo e non me ne frega niente”, ma su questo non possiamo dire a chi fosse riferito.

Quello che possiamo dire con certezza è che da quel momento in poi sui follower hanno potuto regalarle un momento di grande soddisfazione, perché da allora in poi lei ha avuto l’occasione di poter essere ripagata da una quantità infinita di mi piace e di commenti.

Valentina Rapisarda e Uomini e Donne: il corteggiamento storico

Ormai sappiamo perfettamente come non ci sono più ruoli sta prestabiliti dalla società tra uomini e donne, per questo motivo anche nella trasmissione le ragazze hanno l’opportunità di poter corteggiare direttamente i ragazzi.

Nel 2014 era proprio questo il ruolo di Valentina Rapisarda, con lei che aveva fatto di tutto e di più per riuscire a fare innamorare di sé il tronista Jonas Berami, ma attenzione perché nel corso della stagione è arrivato un clamoroso cambiamento.

A un certo punto la bella Valentina ha preferito conoscere Andrea Cerioli, con i due che hanno potuto così finalmente stare insieme ed essere felici per diverso tempo, ma quello che sicuramente sbalordisce maggiormente il suo cambiamento da un punto di vista fisico.

All’inizio erano molti a criticare la bella Valentina, considerando infatti come in molti la considerassero come una ragazza troppo acqua e sapone per la realtà di Uomini e Donne, con gli occhiali che la facevano sembrare quasi una scolaretta del liceo.

Diciamo che guardando queste fotografie la ragazza è profondamente cambiata, potendo essere attualmente considerata sicuramente come una delle più belle donne che ci possano essere nella realtà di Instagram.

Valentina Rapisarda
Instagram

Vedendo la quantità di follower presenti nel suo profilo probabilmente anche tutta la gente d’Italia si è accorta di questo suo straordinario cambiamento, per questo motivo siamo ben felici di poter assistere al suo successo.

Impostazioni privacy