Alonso abbandonato: non lo vuole più nessuno, ecco perchè

A quanto pare, Alonso è stato abbandonato da dei punti di riferimento per lui molto importanti. Questo, per motivi resi noti di recente.

Un pilota della caratura di Fernando Alonso, è e sarà sempre il protagonista indiscusso in ogni contesto. E questo, a prescindere dalla categoria. Così come funziona a prescindere dal ruolo ricoperto. A volerlo leggere così, sembra quasi un postulato scritto.

Alonso
Ansa Foto

In realtà, è solamente una tendenza riguardante il pilota. Il suo status, si è sempre mantenuto tale per via dei risultati che ha potuto conseguire. La sua carriera parla per lui, e non è affatto necessario specificare ciò che ha ottenuto durante i suoi anni migliori.

Ciò che in realtà serve specificare, riguarda piuttosto questo increscioso episodio che gli è capitato di recente. A quanto pare, è stato abbandonato. Come ben si sa, la questione economica in Formula Uno ha acceso più volte numerosi dibattiti.

Alcuni di questi, col tempo hanno conosciuto una lieve diminuzione. In ogni caso, i dubbi rimangono comunque tali. Sicuramente, alcuni accordi economici sono effettivamente discutibili. La disparità netta tra gli atleti, è un tema ampiamente discusso.

Già in precedenza, si è parlato di questo aspetto nello specifico. Per quanto riguarda il caso di un pilota del calibro dello spagnolo, ci si aspetta un adeguamento differente. Tuttavia, in questo caso non sembra essere affatto così.

Una particolarità riguardante la sua auto, non è stata colta da numerosi tifosi. Tuttavia, come al solito, alla stampa estera questo dettaglio non è affatto sfuggito. Anzi, è stato un aspetto evidenziato a più riprese.

Il presunto ritorno di Alonso, è stato così temporaneamente messo da parte. Un’altra questione, sembra preoccuparlo particolarmente. Tuttavia, come spesso accade, ci potrebbe essere stato un fraintendimento.

Fraintendimento che, per quanto tale, ha comunque rincuorato i tifosi. Del resto, sono pur sempre notizie che si attendono.

Alonso abbandonato? Tutto il contrario!

Alonso, erroneamente, è stato concepito dai suoi fan come uomo in preda alla solitudine. In realtà, così non è. Le ultime gare disputate, lo hanno di fatto visto orfano di sponsor e brand. La sua macchina, dunque, è perfettamente visibile.

Per questo, c’è un motivo ben preciso. Motivo che si può capire solamente dopo aver visto ciò a cui si fa riferimento.

Alonso post
Facebook

Come si può vedere, anche la sua mitica Aston Martin non presenta alcun tipo di sponsor. I motivi, sono probabilmente a loro volta degli accordi commerciali ben precisi. Accordi che, nello specifico, non si possono conoscere per nessuna ragione al mondo.

Impostazioni privacy