Bastianini e la promessa che ha spiazzato tutti: “Se vinco…”

Bastianini, ha fatto una promessa che ha letteralmente spiazzato tutti quanti coloro che lo seguono. I motivi, sono più che ovvi.

Con una sola frase, Bastianini ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti quanti quelli che lo seguono. I motivi di tale stupore, sono dettati da una scelta che probabilmente si è rivelata non conforme alla sua personalità.

Bastianini
Ansa Foto

Solitamente, il pubblico è sempre stato abituato ad un pilota tendenzialmente molto riservato. Dunque, tutto tranne che esuberante. Tuttavia, ciò che ha fatto è stato sicuramente degno di nota proprio per questo motivo.

Un tratto caratteriale simile, in lui probabilmente non lo si era mai visto. E con molta probabilità, non lo si vedrà mai più. Ma la pazza stagione che è trascorsa di recente, lo ha quasi “costretto” a questo coming out caratteriale.

Così, tutti coloro che non lo conoscevano bene, ora sanno di cosa può essere capace. E per chi ancora non lo dovesse conoscere bene, un breve recap può essere più che sufficiente. Nella stagione trascorsa, tutti hanno giustamente parlato del trionfo di Bagnaia.

Nonostante questo, è doveroso citare anche il progresso che ha potuto attraversare il buon Enea. A detta di molti, lui e il suo connazionale faranno impazzire tutti i loro avversari nella prossima stagione. E il motivo, è talmente semplice che non serve specificarlo.

Quanto dimostrato nella stagione trascorsa, è sicuramente una traccia ottima. Riferendosi ovviamente a ciò che potrebbe accadere nel corso del prossimo anno. E la promessa fatta da Bastianini per i suoi fan, è solamente uno dei tanti passaggi decisivi.

Il team della Ducati, è molto felice di ciò che l’italiano sta facendo per loro. E reciprocamente, anche il pilota sarà sicuramente soddisfatto di ciò che gli ingegneri e gli addetti ai lavori stanno mettendo a punto per lui.

Questa promessa, culmina proprio con quanto appena visto.

Bastianini shock: “Se vinco farò così…”

Bastianini, in questa sua dichiarazione, ha fatto sorgere in lui un lato che in molti non conoscevano. Un lato sicuramente esuberante, con un pizzico di follia mista alla speranza del sognatore. Tuttavia, visto quanto dimostrato in pista, sognare è obbligatorio.

Così, ha deciso di onorare il suo percorso di crescita con una promessa. Forse un po’ forte, ma sicuramente non presuntuosa. Anche perché, numeri alla mano, i presupposti per rispettarla ci sono eccome. Dunque, non si aspetta altro che l’inizio della prossima annata.

Bastianini thread
Reddit

Come si può vedere sopra, il pilota ha promesso che avrebbe colorato i suoi capelli con i colori della bandiera italiana. Questo, fu un gesto che a sua volta venne “sdoganato” originariamente da Valentino Rossi. Sperando che l’esito sia lo stesso anche in futuro.

Impostazioni privacy