Mercedesz Henger rovente in costume: “Sei una Dea”

La foto pubblicata da Mercedesz Henger, ha portato un suo follower a paragonarla ad una Dea. Vederla in costume, fa questo tipo di effetto.

Mercedesz Henger
Instagram

Mercedesz Henger, si sa, quando pubblica una foto non scade mai nella banalità. Pur con delle pose semplici, riesce comunque ad incantare la sua platea di seguaci. E numeri alla mano, è anche una platea particolarmente folta.

Questo, dunque, le ha permesso di esporsi ad un pubblico piuttosto numeroso. Ma più avanti, ci sarà sicuramente spazio per i numeri. Adesso, la cosa importante è concentrarsi sullo scatto da lei pubblico. L’ennesimo di una lunga serie.

Col passare della bella stagione estiva, si pensava che gli scatti piccanti venissero meno. E invece, è arrivata prontamente la smentita a quanto affermato. Nel caso in cui ci fossero state ulteriori perplessità, la bella showgirl ungherese ha messo subito le cose in chiaro.

Figlia d’arte della sempreverde Eva Henger, anche lei ha deciso di intraprendere una carriera molto simile a quella della madre. Seppur meno orientata verso la filmografia di un certo tipo, ha comunque fatto di necessità virtù in maniera impeccabile.

Ad oggi, è un’influencer e modella molto apprezzata su internet. E grazie a Instagram, ottiene sempre più visibilità post dopo post. Con delle foto così, del resto, non potrebbe essere altrimenti.

Per capire meglio di quale figura si sta parlando in questo articolo, è bene prendere in causa una sua foto. Anche una non propriamente recente. Del resto, qualsiasi post può essere una prova più che tangibile della sua bellezza.

In precedenza, si è detto come per lei la bella stagione non sia ancora terminata. Così, ha deciso di ribadire questo concetto pubblicato uno scatto in barca meraviglioso. In questa foto, oltre al panorama marittimo sempre apprezzato, si può scorgere un lato b da paura.

Cosa che il suo pubblico ha condiviso con particolare veemenza, ovviamente.

Mercedesz Henger è stupenda: fisico divino!

Quando si parla di fisico divino, nel caso di Mercedesz Henger non è mai un’esagerazione. Anzi, è stato proprio questo l’aggettivo che un suo accanito seguace ha voluto esprimere nei suoi confronti.

E francamente, vedendo il post sottostante, non viene certo naturale chiedersi il perché di questo pensiero. Anzi, sembra più che palese il motivo per cui si sia espresso così riguardo al suo fisico.

Mercedesz Henger post
Instagram

Una foto del genere, non ha bisogno di alcuna presentazione. Il motivo per cui si è espresso in questa maniera, è piuttosto chiaro.

Impostazioni privacy