Michelle Hunziker in bikini fa concorrenza alle colleghe: “Si devono nascondere”

Le colleghe di Michelle Hunziker, dopo aver visto il suo ultimo post, non hanno nascosto un certo tremolio. Questo, per via del suo aspetto.

Michelle Hunziker
Ansa Foto

La bella Michelle Hunziker, è sicuramente una delle personalità più avvenenti del mondo dello spettacolo. Inoltre, è uno dei rari casi in cui il suo carattere e la sua stravaganza hanno composto un mix così letale con un aspetto del genere.

E questa, per lei, è sempre stata una dote molto apprezzata. Le sue colleghe, per quanto potrebbero essere effettivamente sopraffatte da tutto ciò, in realtà la stimano molto. Quanto detto nel titolo, ha a tutti gli effetti un significato dunque iperbolico.

In realtà, si vuole solamente sottolineare quanto il suo fisico sia meraviglioso. Anche ad un’età del genere, dimostra biologicamente di avere molti meno anni di quelli che ha. Del resto, un aspetto così invita a pensare che sia molto giovane.

Ed effettivamente, lo è anche anagraficamente. La bella conduttrice di Striscia La Notizia, ha infatti solo 45 anni. Tuttavia, come detto sopra, dimostra di averne molti di meno. E questo, è un parere condiviso da numerose persone.

Il motivo, oltre alla sua abitudinaria presenza televisiva, riguarda soprattutto il suo profilo Instagram. Chi ignora del tutto l’esistenza dei social media, probabilmente così non l’ha mai vista.

Per chi è ancora all’oscuro di tutto, ecco uno scatto che può far ricredere numerose persone. Il suo grande seno in bella vista, ha fatto cambiare idea a tante persone tendenzialmente scettiche.

Vederla in televisione, fa sicuramente tutto un altro effetto. E infatti, ciò che riguarda principalmente il suo fisico viene divulgato prevalentemente sui social. Un suo utente, non a caso, non ci ha messo chissà quanto tempo a scomodare determinati paragoni.

E vedendo la foto in questione, si può dire come la ragione sia stata totalmente dalla sua parte.

Michelle Hunziker fa invidia a tutti: ecco perché

Il fisico di Michelle Hunziker, all’età di 45 anni, è talmente bello e formoso che farebbe invidia a chiunque. Non esiste persona, infatti, che non voglia arrivare in una forma così smagliante alla sua età.

Il post che si potrà ammirare poche righe sotto, è un esempio pratico di come lei sia effettivamente un modello di bellezza estetica apprezzato da chiunque. E certe espressioni, non sono affatto esagerate.

Michelle Hunziker post
Instagram

Uscendo dall’acqua, con quel bikini, ha lasciato chiunque a bocca aperta. Probabilmente, seppur in maniera implicita e involontaria, questo è stato un invito a nascondersi (per gli altri).

Impostazioni privacy