Ainett Stephens esagerata su Instagram: fisico mozzafiato e seno straripante

Ainett Stephens è più seducente che mai sul suo Instagram: posta una foto col suo fisico in bella vista ed il seno enorme domina la scena.

Non c’è una persona al mondo che non ami l’eleganza, la classe, la sensualità la prorompenza e la bellezza di Ainett Stephens. Nata come modella, venezuelana classe 1982, a 40 anni la Stephens è una bomba a cui nessuno può resistere. Resasi famosa in patria e in tutto il Sudamerica come modella di intimo, a 22 anni ha scelto di venire in Italia per studiare e continuare il lavoro in passerella.

Ainett Stephens
Instagram

Qui è diventata una star prima sfilando e poi sbarcando in tv: prima come modella poi come valletta, infine conduttrice ed opinionista. Da Real TV ad Azzardo, da Il Mercante in Fiera al Circo di Monte Carlo, arrivando poi nei reality show e vedendo la sua popolarità crescere fino alle stelle. Anche e soprattutto sui social network dove ormai è incontenibile

Sul suo profilo ufficiale di Instagram, dove posta contenuti bollenti e mette in mostra una Ainett Stephens da urlo, conta addirittura quattrocento quarantaquattro mila followers! Ebbene sì, ormai è anche una star dei social e non lo deve unicamente alla sua bellezza o alla sua carriera… ma anche al calcio, ma di questo parleremo dopo.

Sul suo Instagram campeggiano contenuti del genere, pregni di sensualità anche quando non vuole provocare, ma il suo corpo mozzafiato prende il sopravvento.

Ainett Stephens ig
Instagram

Un Ainett esagerata che gira per casa e si fa immortalare così, con l’enorme seno privo di intimo che gonfia le trame di una maglia in difficoltà ed un fisico da urlo che solo atlete di primissima fascia possono permettersi. Linee morbide e forme esagerate scatenano i pensieri impuri dei suoi followers, tra i quali campeggiano anche numerosi fantallenatori.

Ainett Stephens volto di Fantacalcio: sensuale e ammaliante per ogni occasione

Non rinuncia mai ad essere se stessa Ainett Stephens e noi non potremmo che esserne più felci. Un concentrato ad alta pressione di sensualità, una bellezza fuori scala che dà modo allo stereotipo “donne, calcio e motori” per gli uomini di materializzarsi con sconvolgente verità e puntualità.

Ainett di recente è diventata il volto di Fantacalcio, app e sito ufficiale del gioco legato al calcio a cui gli italiani proprio non possono rinunciare. Come lo definì Pardo “il secondo gioco più bello del mondo“, e con una donna così bella a fare da madrina si sono messi insieme due colossi dell’intrattenimento per gli italiani.

E come detto Ainett non smette di essere la leggendaria Gatta Nera provocante per nessuna ragione al mondo, perciò anche per Fantacalcio si mette in posa seducente per ricordarci la formazione o buttarci lì qualche consiglio in vista della giornata di Serie A!

Impostazioni privacy