Verstappen duro contro la F1: la decisione che l’ha fatto inca****e

Una decisione presa dalla F1, sembra aver spiazzato totalmente Max Verstappen. Come si potrà intuire dal titolo, in senso negativo.

La F1, fin dagli albori, ha sempre ospitato fenomeni del calibro di Max Verstappen. Tuttavia, quantomeno ultimamente, quasi nessuno di contro si era espresso così nei loro confronti. Non per chissà quale riverenza, ma semplicemente perché non è mai servito.

Verstappen
Ansa Foto

Tuttavia, questa volta le cose sembrano essere andate in maniera diversa. Una decisione piuttosto discussa, infatti, ha fatto vacillare totalmente la pazienza zen messa in mostra dall’olandese.

E se anche una persona come lui è uscita fuori di senno, significa che quanto deciso ai piani alti è effettivamente meritevole di essere messo in discussione. La calma dell’olandese, è sempre stata fuori da ogni dubbio.

E se arriva a vacillare perfino questa, significa che qualcosa evidentemente non va come in realtà dovrebbe. E questo, per il pilota, è inaccettabile. Andando con ordine, si può comunque capire cosa ci sia che non vada.

Precedentemente, il fuoriclasse targato Red Bull si era espresso in maniera particolarmente energica riguardo ad alcuni aspetti fondamentali. In particolar modo, per quanto concerne il presunto sabotaggio ricevuto.

In quel caso specifico, la rabbia del pilota fu più che giustificata. Il che significa che, nel caso in cui fosse accaduto di nuovo qualcosa di negativo, per lui sarebbe stata probabilmente la scintilla in una polveriera.

E infatti, è accaduto proprio quanto menzionato. Il pilota, pare aver perso le staffe. Anche se i toni utilizzati nel corso dell’intervista, per fortuna, sembrano lasciar intendere un esito diverso.

Tuttavia, ciò è una conferma del fatto che non è la prima volta che accade una cosa del genere. Anzi, si ha uno storico piuttosto “ricco” in tal senso. Ma di questo, se ne potrà parlare molto meglio nel corso del prossimo paragrafo.

Verstappen è una furia: ora non ne può più

Il pilota olandese Max Verstappen, è diventato una furia in seguito ad una dichiarazione espressa di recente. Il motivo, riguarda a quanto pare una decisione sui circuiti da testare durante le prove.

Come si può notare agevolmente dallo screen sottostante, infatti, le parole del pilota sono state piuttosto particolari. Pungenti al punto giusto, ma non irrispettose. Cosa difficile, in certi casi.

Verstappen thread
Reddit

Come detto sopra, a suo modo di dire i circuiti da strada sono ottimi per delle passeggiate, sostanzialmente. Ma per sua stessa ammissione, non sono adatti per una gara di circuito. E questo, è un parere condivisibile, seppur “irriverente.

Impostazioni privacy