Iannone la combina grossa: ecco con chi l’hanno beccato a letto

Andrea Iannone è ormai noto più per le sue uscite nel mondo del gossip che per la sua carriera nelle due ruote ed ecco cosa ha combinato.

Uno dei grandi rimpianti del motociclismo italiano è sicuramente legato ad Andrea Iannone, un ragazzo che aveva davvero tutte le carte in regola per poter emergere tra i grandi, ma purtroppo una serie di problemi lo hanno sempre di più limitato in carriera.

La squalifica per doping è giunta davvero come la roncola di una mannaia su una carriera che ormai può essere davvero considerata come quella di un ex atleta.

Nonostante questo però sono ancora tantissimi coloro che hanno voglia di seguire le imprese del pilota di Vasto, un ragazzo che nonostante molti bassi e qualche alto è riuscito comunque sempre costantemente a far parlare di sé.

A ben guardare in realtà sono molti di più quelli che conoscono Iannone attualmente per le sue “imprese” nel mondo del gossip, con le sue relazioni che sono sempre state al centro dell’attenzione, ma questa volta sui social ha esagerato.

Andrea Iannone
LaPresse

Ecco dunque che di recente sul suo profilo di Instagram viene fuori una particolare fotografia con la sua attuale compagna di vita, ovvero la cantante Elodie.

La situazione però è sfuggita davvero di mano, soprattutto perché i due hanno dimostrato di essere troppo intimi in certe situazioni, con il pilota che a questo punto sembra davvero avere come ultimo dei pensieri quello di rientrare in pista.

La fotografia ha fatto ben presto il giro della rete, con Instagram che è letteralmente impazzito di fronte a questa storia d’amore che continua ancora di più a elettrizzare tutti quanti, soprattutto ricordando le varie imprese amorose del pilota.

Iannone con Elodie a letto: come si sono conosciuti

Sono davvero pochi però quelli che sanno come si sono conosciuti Elodie e Andrea Iannone, due che attualmente possono essere considerati sicuramente come parte di una delle coppie più note del mondo del gossip.

Ricordiamo infatti come la cantante abbia lasciato il collega Marracash, mentre l’ex pilota di MotoGP stava insieme con una certa Belen Rodriguez, sempre bella e incantevole, dunque tutti e due sembravano doversi prendere una pausa da storie d’amore per un po’ di tempo.

Alla fine è stata la cantante però a rompere gli indugi e racconterò il mondo intero come i due si fossero rapidamente innamorati praticamente per caso, dato che si erano ritrovati a passare la stessa vacanza in Sardegna.

La meravigliosa isola del Mediterraneo dunque continua sempre di più a essere luogo i meravigliosi incontri, con Elodie e Andrea Iannone che hanno così iniziato ben presto a frequentarsi.

Il loro amore nella loro passione è sempre stata ben evidente agli occhi di tutti, tanto è vero che non hanno assolutamente mai nascosto in nessuna circostanza la loro relazione, ben diverso rispetto al passato per entrambi.

Andrea Iannone Elodie
Instagram

Forse però ogni tanto servirebbe un pochino più di buon senso e soprattutto di riservatezza, perché realizzare una fotografia nel momento in cui entrambi erano come mamma li aveva fatti non era proprio il caso.

Ma chi sono io fondamentalmente per giudicare le azioni dei due grandi innamorati, dunque l’unica cosa che posso dire è che i due possano continuare a essere sempre felici come adesso.

Impostazioni privacy