Maria Teresa Buccino sbaglia misura: il costume è troppo piccolo

Maria Teresa Buccino, ha sbagliato totalmente la misura del suo ultimo costume. Punto in comune che sembra aver preso da un’altra persona…

Maria Teresa Buccino, in uno dei suoi ultimi scatti, ha reso noto per l’ennesima volta di avere un problema con le misure dei suoi vestiti. In questo caso, si tratta banalmente della taglia di un costume da bagno.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Chi la segue da tempo, sa molto bene su cosa sia incentrato principalmente il suo profilo Instagram. Ovvero, foto su foto che la ritraggono in abiti succinti e pose provocanti. Di esempi numerosi, in rete, ce ne sono tanti. Dunque, dilungarsi sarebbe superfluo.

Anche perché, come si può intuire con una certa rapidità, lei non è di certo l’unico a porsi in questo modo sui social. Del resto, con un fisico così e con un lavoro così “congruo” a certe caratteristiche, essere attive sui media moderni è di fondamentale importanza.

Ciò su cui vale la pena soffermarsi, invece, è la problematica descritta a inizio introduzione. Ovvero, la sua difficoltà a scegliere la taglia corretta. Spesso e volentieri, capita infatti che il suo corpo maestoso sia contenuto a fatica da ciò che indossa.

E questa, è una cosa alla quale bisognerebbe porre rimedio. Anche se, tralasciando eventuali frasi maliziose, risulta evidente come questo sia effettivamente il suo obiettivo primario.

Ovvero, quello di porre in risalto il suo fisico. Già in precedenza, grazie al suo popolare scatto con le sue bombe contenute a difficoltà dal suo vestito, si era capito non si trattasse di un semplice e banale problema.

Ma bensì, di una cosa volontaria. I suoi fan, naturalmente, non si sentono “soggiogati” in alcun modo da questo espediente. Anzi, vorrebbero che la sua linea editoriale prosegua il più a lungo possibile.

Cosa che, visti i trascorsi precedenti, è molto probabile che accada.

Maria Teresa Buccino è stupenda: curve da capogiro!

In questo scatto, si può apprezzare una Maria Teresa Buccino in splendida forma. L’effetto dei raggi solari che illuminano il suo bel corpo, la fanno sembrare quasi come una stella luminosa. E questo, è un effetto che le si addice in maniera più che perfetta.

Maria Teresa Buccino post
Instagram

Un fisico del genere, non può non avere commenti su commenti positivi. Davanti a delle curve così, ci si può benissimo scordare di ogni cosa. Anche delle sue difficoltà di scelta dei vestiti. Piaga che, per quanto possa essere tale, finché propone ciò non è un dispiacere.

Impostazioni privacy