Marquez, con la sua scuderia, purtroppo potrebbe essere giunto ai titoli di coda. Una storia davvero triste, ma che cela dei dettagli.
Marquez, ultimamente, è alle prese con un bel po’ di gatte da pelare. Di recente, ne è emersa una che probabilmente non era stata ancora calcolata a dovere. Non come si sarebbe dovuto fare, perlomeno.
La situazione descritta dal pilota spagnolo, ancora oggi riesce a sorprendere. Benché siano passati comunque parecchi giorni, i fan sono ancora sconvolti da certe dichiarazioni. Per ovvie ragioni, se si considera che effettivamente sono giunte come un fulmine a ciel sereno.
Di questo, si è parlato soprattutto in sede estera. Durante questo lasso di tempo, infatti, sono giunte delle parole che hanno lasciato i supporter attoniti. Quasi increduli, a sentire il loro beniamino esprimersi in questa maniera. Ovviamente, c’è un motivo.
Per qualsiasi dichiarazione, esiste infatti una causa sicuramente correlata. E in questo caso specifico, anche piuttosto forte. Il dissidio espresso dal pilota della Honda verso la sua attuale casa, è stato realmente inaspettato.
Nessuno, infatti, avrebbe potuto mai immaginare che sarebbe andata a finire così. Non nel breve periodo, quantomeno. La smentita, tuttavia, è arrivata molto presto. Andando nuovamente a colpire la platea in maniera inaspettata.
In precedenza, si era visto come lo spagnolo fosse finito nell’occhio del ciclone per via di un fatto accaduto. E questa volta, potrebbe essere accaduto lo stesso e identico epilogo. La motivazione, tuttavia, come si potrà intuire è diametralmente opposta.
Nel prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potrà capire molto di più a riguardo. Le dichiarazioni rilasciate dallo stesso pilota, sembrano quasi passate in sordina. Ma non ai suoi fan, i quali sono sempre attenti a qualsiasi suo movimento.
E per quanto questa possa sembrare una cosa quasi morbosa, in realtà è più che lecita.
Il rischio che potrebbe vedere Marquez tagliare i ponti con la Honda, è piuttosto concreto. Questo, per via di alcune dichiarazioni che ha rilasciato proprio di recente. Ma di questo, se ne parlerà a breve nello specifico.
Come si può notare, il fratello di Marc Marquez nella scuderia della Honda si è spesso e volentieri trovato fuori posto. E questo, per il buon Marc potrebbe essere un comportamento meritevole di rottura.
Tuttavia, bisognerebbe capire come il pilota prenderebbe a cuore la questione “famiglia”. Non una situazione facile, sicuramente.
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…
La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…
La famiglia Agnelli ha un potenziale economico che in ben pochi possono eguagliare, ed ora…