Angela Nasti, intimo trasparente: praticamente le si vede tutto

Angela Nasti, con questa foto, si è guadagnata in toto la fiducia del suo pubblico. La lingerie, ha ancora una volta messo d’accordo tutti.

Con questa foto, Angela Nasti è riuscita a mettere d’amore e d’accordo tutto il suo pubblico. Così, in seguito ad alcune lievi critiche, è riuscita a conquistarsi di nuovo la loro fiducia.

Angela Nasti
Instagram

Non che ci fosse chissà quale necessità, considerando che le sue foto sono sempre state gradite da tutti. E questo, è un dato testimoniato dai numeri che macina post dopo post. I quali, al netto di eventuali dubbi, risultano del tutto naturali.

Ad un gradimento effettivamente sproporzionato, rispetto alla quantità di ciò che pubblica, si uniscono comunque alcuni commenti poco gradevoli. Osservazioni sulla sua persona che, in quanto provenienti da esterni, oltre a non essere attendibili sono anche sgradevoli.

Ma in ogni caso, lei non sembra curarsene più di tanto. Del resto, ciò che le interessa maggiormente sono tutte le interazioni che riceve. Interazioni che, per ovvi motivi, le spettano di diritto.

Con un corpo così, non potrebbe essere altrimenti. Ciò che traspare maggiormente, inoltre, è la vicinanza soprattutto estetica alla sorella. Non tutti sono a conoscenza del suo rapporto con Chiara Nasti. Ma come si potrà intuire, le due giovani modelle sono anche sorelle.

Su internet, all’interno di un folto gruppo di utenti, è nata una diatriba su chi sia effettivamente più avvenente delle due. Sorprendentemente, per motivi diversi, si equivalgono.

Cosa non facile, dato che effettivamente dei tratti distintivi li hanno. Tuttavia, sono entrambe stupende a modo loro. Per la sorella minore Angela, alcuni post possono fungere da elemento di prova per sostenere quanto appena detto.

In un suo scatto, all’improvviso, il reggiseno è sparito totalmente. E questo, è un dettaglio per il quale i suoi seguaci hanno fatto i salti di gioia.

Angela Nasti è stupenda: la lingerie parla per lei!

La lingerie di Angela Nasti, con annesso il suo fisico in bella mostra, non ha affatto bisogno di ulteriori descrizioni o approfondimenti. Infatti, come si può vedere con i propri occhi, parla perfettamente per lei.

Angela Nasti post
Instagram

Una posa del genere, sarebbe in grado di mettere al tappeto anche il più coriaceo dei guerrieri. E lei, a dei poveri e innocenti seguaci, avrà sicuramente provocato un supplizio ben peggiore. Per quanto si possa definire tale una visione così celestiale, si intende dire. Un fisico così, probabilmente, è un lusso che nessuno può dire di avere.

Impostazioni privacy