Chiara Nasti, bikini minimal: il seno lì sta strabordando

In questo scatto all’ultimo grido pubblicato da Chiara Nasti, si può notare facilmente come il suo bel reggiseno la contenga a fatica.

Per quanto possa sembrare semplice e banale, la posa di Chiara Nasti in questo scatto è in realtà la fine del mondo. E questo, è un parere condiviso in maniera unanime da numerosi utenti.

Chiara Nasti
Instagram

I commenti sotto al post in questione parlano chiaro, e benché alcuni si siano sbilanciati, la moderazione non è (quasi) mai mancata. Del resto, è doveroso precisare come contenersi sia difficile, al netto di certe foto.

Questa, ovviamente, non è affatto una giustificazione a eccedere. Anzi. La moderazione ci deve essere sempre. E questa, spesso, è una tendenza che purtroppo non viene rispettata. Non sempre, almeno.

Per fortuna, l’avvenimento che l’ha vista coinvolta di recente ha aiutato molto a placare gli animi sotto ai suoi post. Il suo figlioletto Thiago, infatti, è venuto di recente alla luce. Dopo tutte le polemiche insorte, finalmente la nascita del bambino è avvenuta.

Sperando che, eventualmente, un’altra vita possa venire al mondo con maggiore serenità. E non con dei comportamenti così tanto deplorevoli come quelli che si sono visti, certamente.

Ad ogni modo, ciò che si vuole sottolineare maggiormente è in realtà la magnificenza di uno dei suoi scatti più noti. Tempo fa, si era parlato tanto di lei per via di una foto. Foto che, come da pronostico, è diventata virale nel giro di poche ore.

Il suo bel seno, nel corso di questo post ha avuto ancora una volta un’importanza che si potrebbe definire centrale. Merito della sua lingerie da urlo, sicuramente. Tuttavia, anche lei con un fisico del genere ci ha sicuramente messo tanto di suo.

Anche in gravidanza, ha dato prova di come sia possibile mantenersi belle. Anche in un periodo così complicato, essendo un travaglio per definizione.

Chiara Nasti sorprende tutti: il costume le dona da morire

Chiara Nasti, sui social, non ha mai avuto problemi a mostrarsi. Foto come questa, sono un valido motivo per cui denota così tanta sicurezza e fiducia nei propri mezzi migliori. Per il resto, non serve dilungarsi ulteriormente con le parole. Anzi, sono aggiunte di poco conto.

Chiara Nasti post
Instagram

Come si può vedere, non c’è granché da dire a riguardo. Un corpo così, abbinato ad un costume così poco convenzionale ma provocante al punto giusto, non può che comporre il binomio perfetto. Anche se, in questo caso, non è l’unico binomio a cui fare attenzione.

Impostazioni privacy