Valentina Ferragni è una Sirena in piscina: lato B di marmo

Valentina Ferragni, in questa foto, ha deciso di surclassare totalmente ogni tipo di rivalità. Lato b in bella vista, e tutti senza parole.

Con un semplice post, Valentina Ferragni ha posto un punto esclamativo su quello che è il suo profilo. Come tutti sanno, la bella influencer e modella si sta ritrovando improvvisamente a vivere una nuova vita.

Valentina Ferragni
Ansa Foto

E i risultati di questo cambiamento, si vedono tutti. Il suo profilo, ad oggi, è costernato di foto in pose roventi e fisico da statua sempre in primo piano. Probabilmente, questo è uno sprazzo di confidenza e fiducia personale che sta trovando libero sfogo su Instagram.

Ad oggi, proprio per via dello stesso motivo, ci si ritrova così a parlare di un’altra sua foto. L’ennesima, in una lunga escalation di contenuti. La fine della sua relazione, con molta probabilità, potrebbe essere strettamente correlata a questo cambio editoriale.

Anche se, ad onor del vero, il suo profilo personale ha sempre avuto questa linea. Pertanto, non c’è da stupirsi in caso di un leggero aumento. Del resto, sarà sicuramente una strategia condivisa con il parare degli esperti.

Perché no, magari anche con l’illuminante parere della sorella Chiara, ben più avvezza a certe piattaforme. Ciò su cui è doveroso concentrarsi, fatta questa doverosa digressione, è la foto in questione.

Gli influencer, soprattutto nella stagione invernale, cercano delle vacanze che possano così risaltare rispetto alle altre persone. E lei, potrebbe aver compiuto esattamente questo ragionamento. Una foto in piscina in pieno inverno, non la si vede di certo ogni giorno.

Qualche tempo fa, in una stagione comunque meno insolita, aveva già incantato tutto il suo pubblico. Il motivo? Uno scatto che la ritrae in versione Catwoman. Si parla, ovviamente, di uno scatto dalla temperatura quasi scottante.

E nel prossimo paragrafo, le sensazioni non saranno affatto da meno, anzi.

Valentina Ferragni è una Dea: in piscina si girano tutti!

Il bel corpo di Valentina Ferragni, in questo scatto, risalta in maniera mai vista. Sarà la luce buia e le ombre che risaltano su un bagliore artificiale, ma vederla così fa decisamente tutto un altro effetto rispetto al solito.

Del resto, ogni parola è superflua. La cosa migliore, è proprio vedere lo scatto in questione.

Valentina Ferragni post
Instagram

Il suo bel lato b, in questo scatto risalta in maniera particolarmente impattante. E i suoi seguaci, ovviamente, se ne sono accorti. I tanti commenti che sono stati depositati, sono tutti più che positivi.

Impostazioni privacy