Elisabetta Canalis si presenta in intimo: l’accoglienza è bollente

La splendida modella e conduttrice. Elisabetta Canalis, mostra sempre un fisico pazzesco e stavolta, resta solo in intimo.

Sono passati diversi anni da quando ce ne siamo letteralmente innamorati. Sì, perché la bellissima Elisabetta Canalis, è stata la velina di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002, Agli inizi aveva quindi, 21 anni, ora però ne ha 44. Eppure, sui social è seguitissima, perché il suo corpo mozzafiato non è mai cambiato, neanche di una virgola. Da urlo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis foto (Instagram)

Ed infatti, di scatti assolutamente da non perdere, la stupenda showgirl, ne posta tutt’oggi, senza problemi. Basta guardare il suo selfie in camerino dove è poco coperta, per capire perché bisogna connettersi sui suoi social. Il suo viso bellissimo e le sue curve da urlo, sono sempre inconfondibili e ci sono fan che la amano davvero da più di vent’anni.

Da restare a bocca aperta, la forma di Elisabetta Canalis

E forse qualcuno, in passato avrà acquistato anche qualche calendario dove ci sono le sue foto. Pagando in lire, visto che parliamo di parecchi anni fa, quando infatti la sassarese posava per GQ e poi per Max. In quegli anni, la bellissima mora era davvero famosissima ed infatti, iniziò anche a co-condurre Controcampo, per poi iniziare a girare la serie tv, Carabinieri. Certo, perché la meravigliosa classe ’78, oltre a showgirl, è anche attrice, modella e conduttrice.

E con le sue misure, che dicono 86-61-89, fa come già detto, impazzire ancora oggi i suoi ammiratori. Impossibile volersi perdere scatti come quello dove lei indossa solo un intimo di pizzo nero, ed infatti, quasi nessuno la conosce e decide di non cliccare sul ‘Follow’ del suo profilo. 3,4 milioni infatti, sono i suoi follower, con Elisabetta che sa perfettamente, che ad ogni sua foto arriveranno migliaia se non milioni di like, anche quelle dove è più coperta. Anche se, a dire il vero, ce ne sono poche.

Ovvio, perché la bellissima sassarese non ha bisogno di dimostrare di avere ancora un fisico pazzesco, ma allo stesso tempo è sicuramente felice di farlo vedere a tutti. Anche perché, appunto, i riscontri ci sono. Ed immaginiamo quanti like arriveranno in poche ore, adesso che la bellissima ex velina ha postato un video dove gira per casa, proprio in intimo. La sua è una forma strepitosa, ed Elisabetta apre più volte la porta di casa in intimo. Gambe perfette, le sue, ed un pazzesco lato A su cui non può non cadere l’occhio. Se non ci si innamora di lei, allora di chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy