Fiat, svelato il nuovo SUV: è un vero spettacolo (VIDEO)

C’è spasmodica attesa per il nuovo grande SUV che Fiat sta lanciando sul mercato. Il gigante buono promette bene, dominerà le vendite da noi?

Fiat è un marchio più che di successo ormai e non da pochi anni. La grande casa automobilistica è sinonimo di affidabilità e qualità, anche troppa visto che sono diventati il target preferito da ladri e furfanti.  Il loro nuovo SUV è pronto a mangiarsi il mercato: c’è spasmodica attesa per averlo e vederlo in azione. La presentazione del veicolo è da togliere il fiato e sembra rifarsi ad un SUV già noto agli automobilisti.

Fiat
Pixabay

Non c’è nulla da fare, i prodotti della Fabbrica Italiana Automobili Torino meglio nota come FIAT ci piacciono da morire. La nomea il grande marchio italiano se l’è guadagnata grazie ad anni e anni di prodotti di successo, ed ovviamente non ha intenzione di fermarsi, tutt’altro. Piuttosto rilancia!

Tra gli automobilisti c’è spasmodica attesa per vedere all’opera le nuove creazioni firmate Fiat e stavolta parliamo di SUV. La grande casa di Torino ha lanciato sul mercato il Pulse, un SUV a dir poco perfetto che grandi risultati ha ottenuto sin da subito sul mercato. E proprio sulla base del Pulse 2022 pare nascere il nuovo incredibile SUV!

Vediamo un video di presentazione del Pulse 2022, il grande SUV torinese sul quale si baserà anche l’imminente nuovo prodotto.

Robustezza mista a classe, linee forti e look accattivante, frontale spazioso con griglia aggressiva, cofano possente e muscolare, gruppi ottici a LED: tutto questo è il Pulse e molti dei suddetti tratti rivivono nel nuovo misterioso SUV.

Eppure dopo mesi di foto rubate, ipotesi e analisi abbiamo finalmente abbracciato il nuovo SUV Fiat, venuto alla luce intorno a settembre e destinato al mercato sudamericano. Ecco il Fiat Fastback, un SUV sportivo e dinamico.

Fiat Fastback è realtà: l’erede del Pulse è già il re del mercato sudamericano

Dopo Neanche due mesi dal lancio il Fiat Fastback è giù un re indiscusso del mercato. Il nuovo SUV erede del Pulse ha mangiato le vendite in Sudamerica e attentandosi tra Brasile e Argentina come un prodotto imprescindibile.

Ricorda molto il Pulse, è vero, d’altronde perché strambare di colpo se la rotta tracciata è quella corretta e vincente? Meglio proseguire dritti e spediti. Il Fastback si presenta in tre allestimenti: quello Audace, quello Impetus e quello Limited Edition powered by Abarth.

Sportivo e dinamico, il Fastback parla a tutte le generazioni rapendole con il suo fascino moderno. Il SUV si presenta con una carrozzeria lunga 4,43 metri, larga 1,77 e alta 1,55: tutto funzionale al concedere enorme spazio a bordo e nel bagagliaio dalla portata di 516 litri. Abbattendo i sedili posteriori si superano perfino i 1000 litri e non di poco.

Come potrete vedere dalle immagini del video di presentazione la classe, l’eleganza e la qualità emergono già ad una prima superficiale occhiata. La dotazione base prevede un motore 1.0 Turbo Flex da 130 CV e 200 Nm di coppia massima, cerchi in lega da 17”, fari full LED e schermo da 7”. Ovviamente gli allestimenti superiori potenziano la già ricca gamma di caratteristiche e specifiche.

Il Fiat Fastback ha un costo oscillante tra i 25mila euro ed i 30mila euro, a seconda dell’allestimento scelto. Se parliamo della moneta brasiliana allora il prezzo oscilla tra i 129mila ed i 149mila Real brasiliani.

Impostazioni privacy