Melissa Satta, il bikini è ridotto al minimo: le curve sono tutte in vista

Meravigliosa e con il solito fisico letteralmente da urlo, Melissa Satta, che per i suoi fan torna a posare in costume.

Difficile non ammettere che il suo sia un fisico davvero perfetto. Ed è da diverso tempo che la meravigliosa Melissa Satta si fa notare per la sua forma fisica che resta perfetta, sin dai suoi primi anni di tv. Ovviamente tutti lo ricorderanno, si parla del 2005, anno in cui collaborò con Mio fratello è pakistano e poi divenne velina di Striscia la Notizia.

Melissa
Melissa Satta (Ansa foto)

Una curiosità, Melissa è nata negli Stati Uniti, a Boston, visto che i suoi genitori erano lì per lavoro, ma è poi cresciuta nel sassarese. Sarda quindi, assolutamente un vanto tutto italiano, il suo fascino. A febbraio prossimo compirà ben 37 anni, eppure, come detto, il suo è sempre rimasto un corpo spaziale. Ed infatti, in bikini, si fa ammirare e come.

La bellezza di Melissa Satta continua a scottare i follower

Negli anni, la stupenda modella e showgirl pazzesca, è poi diventata anche conduttrice. Ovviamente la bellezza conta, ma Melissa non si è fermata lì, ed oggi collabora con Sky. Al suo primo anno, ha anche lavorato per Gol Deejay per poi restare fissa al secondo anno, a Sky Calcio Club. Melissa che a calcio ha anche giocato da giovane, è molto esperta di sport ed infatti, in passato è stata anche a ControcampoTiki Taka – Il calcio è il nostro giocoQuelli che il calcio.

Ed il calcio in qualche modo ha sempre fatto parte del suo destino. Oltre ad aver giocato nelle giovanili femminili di una squadra di Quartu Sant’Elena ed essere grande tifosa del Milan, ha avuto due storie importanti, proprio con due professionisti. Il primo, anni fa, fu Christian Vieri, poi anni dopo, arriva l’unione con Kevin-Prince Boateng. Dalla loro unione, nel 2014, è nato il loro unico figlio, Maddox Prince.

Ora i due si sono separati, ed a Melissa interessa molto di più, continuare a tenersi stretti i suoi 4,7 milioni di follower, con scatti come quello dove col suo outfit piccante, è davvero una dea, o come quelle di oggi. Stupenda, adesso posa in costume, come qualche mese fa, in estate. Sentono subito il caldo, i suoi fan, non solo per un collegamento mentale col sole, ma proprio perché Melissa fa sudare, eccome. In bikini è perfetta, gambe da urlo, lato B pazzesco, ed ovviamente quel generoso décolleté indimenticabile, che anche oggi fa ammattire i seguaci.

Impostazioni privacy