Avete mai visto la sorella di Valentino Rossi? È una cantante bellissima!

Il Dottore della MotoGP ha una sorella che forse non conoscevate. Parliamo di un vero talento della musica, di una ragazza graziosa e timida.

La famiglia Rossi e dintorni continua a far sbocciare enormi talenti. Come se non bastasse il talento di Valentino Rossi in sella alle moto, da due anni in MotoGP è arrivato anche il fratello Luca Marini figlio della madre Stefania col suo secondo marito. E non finisce qui, perché dalla relazione tra Graziano Rossi e la sua seconda moglie Lorena è nata anche una sorella per Rossi e un’amica per Marini, una ragazza tanto bella quanto brava.

Valentino Rossi
LaPresse

Buon sangue non mente, mai. Da Graziano Rossi non poteva che nascere un fenomeno delle due ruote, ma essendone nato un altro anche dalla prima moglie Stefania al suo secondo matrimonio allora vuol dire che anche la signora Palma ha questa affinità con le moto!

Scherzi a parte, sia Valentino Rossi che Luca Marini sono arrivati nella massima categoria delle competizioni di motociclette con le loro forze. No aiuti né lasciapassare, il sangue era quello giusto ed il talento troppo grande per rinunciarci. Così capita che dopo 55 gare disputate da Graziano Rossi in MotoGP arrivi il figlio Valentino che si laureerà addirittura 7 volte campione del mondo.

E poi c’è Luca Marini che corre per il Team VR46 di proprietà del fratello, facendo vedere belle cose da due stagioni che è arrivato in MotoGP. Ma non finisce qui, perché quell’albero genealogico è ricco di talenti e allora tra la timidezza e la riservatezza spunta fuori una nuova Rossi.

Conoscete la sorella di Valentino Rossi? No? Comprensibile, è una ragazza timida e riservata che non ama molto apparire, non adora stare sotto ai riflettori e non è interessata alle moto. Però è molto bella ed è una bravissima cantante.

Clara Rossi, la sorella di Valentino: chi è, età, lavoro

Ebbene sì, un po’ a sorpresa per la maggioranza degli italiani visto che la ragazza in questione è molto riservata. Parliamo di Clara Rossi, figlia di Graziano e sorella di Valentino, nata dal secondo matrimonio dell’ex motociclista di Suzuki con la signora Lorena.

La ragazza è nata a Tavullia nel 1997 e fin da piccina si è subito dedicata al canto, voltando le spalle alle motociclette. Mentre studiava canto ha studiato lingue, prima all’Università di Firenze e poi trasferendosi un anno in America, nel Wisconsin, per fare pratica sul campo.

Clara Rossi
Instagram

La ragazza ha un canale YouTube da 252 iscritti dove pubblica singoli e cover. A proposito di singoli, proprio un anno fa Clara ha lanciato il suo primo brano chiamato Un Anno di Inverno che ad oggi conta 5558 visualizzazioni sul tubo.

Su Instagram ha ancora più seguito la sorella di Valentino Rossi, dove conta tredici mila e quattrocento followers. Con la musica sta iniziando un percorso professionale dopo anni di studio, eventi, esibizioni e manifestazioni canore, ora è tempo di fare il grande salto.

Come raccontato da lei in un’intervista il “No” ricevuto alle selezioni di Amici di Maria De Filippi l’ha lasciata molto male, poiché anche a sua detta non sono andate bene. Clara si farà come artista, suona benissimo la chitarra e il pianoforte, sogna e stima Vasco Rossi e Jovanotti su tutti, i suoi grandi idoli.

Curiosamente, con Luca Marini non ha alcuna parentela essendo egli fratellastro di Valentino Rossi eppure i due sono molto amici oltre che coetanei. Hanno infatti studiato per anni insieme e fatto il percorso liceale assieme.

Impostazioni privacy