Elisabetta Canalis, trasparenze peccaminose: il seno è nudo in pratica

Non fa sconti, la meravigliosa e conturbante ex velina, Elisabetta Canalis: tutto scoperto lì, nelle sue foto pubblicate.

Modella, attrice, conduttrice. Ovviamente, la stupenda italiana, Elisabetta Canalis, non si è fermata a fare solo da valletta e da velina, come quando iniziò la sua carriera televisiva, che ancora oggi la vede protagonista. Anche perché il pubblico tutt’oggi impazzisce per lei, che continua a mostrare un corpo mozzafiato ai fan.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis foto (Instagram)

Classe ’78, arrivava diversi anni fa sul bancone di Striscia la Notizia, eppure non solo nessuno la dimentica, ma come detto, ancora adesso fa vedere delle curve incredibili, sui social. Un po’ come nel caso del selfie in camerino, dove davanti ha tecnicamente, tutto di fuori. Una vera gioia per i suoi ammiratori, che non hanno mai smesso di sognare la meravigliosa nativa di Sassari.

Elisabetta Canalis non ha il reggiseno: se ne accorgono tutti

Anche perché qui si parla di un fisico che solo a leggere le misure, fa davvero paura. Quelle della stupenda modella alta 170 centimetri, sono infatti, 86-61-89. Praticamente pazzesca, come ha mostrato anche nel video dove riceve un regalo di Natale, ed apre la porta con soltanto l’intimo addosso. Sempre sensualissima, sempre stupenda, davvero Elisabetta è letteralmente la stessa che faceva girare la testa ai primi ammiratori, da velina nel 1999 e con i calendari di GQ e Max, nel 2002 e nel 2003.

Sicuramente, qualcuno quelle dodici pagine, le ha ancora a casa, ma d’altra parte, come dar torto ai fan della splendida mora, che ha fatto girare la testa a mezzo mondo? E che ancora, ne fa impazzire tantissimi, di fan. I suoi follower Instagram non sono certo pochi, parliamo di 3,4 milioni di utenti che non possono fare a meno delle sue curve. E se diciamo che arrivano da tutto il mondo a metterle like, lo facciamo perché sicuramente, la bellissima sarda, ha spopolato negli USA. Non solo lì, ma ricordiamo che la meravigliosa attrice, è stata anche fidanzata con George Clooney e per un paio d’anni, i flash rincorrevano più lei, che la star americana.

Oggi, il fortunato si chiama invece Brian Perri, pure lui statunitense, fa però, il chirurgo. Guardate chi gira per casa sua, oggi che Elisabetta di anni ne ha 44. Una donna pazzesca, è lei a farcelo notare, grazie ad Instagram. La pazzesca ex velina, infatti, ha appena postato due foto da pelle d’oca. Notate niente sotto la giacca? Indossa una tuta tutta trasparente, senza reggiseno. Praticamente, il pazzesco décolleté è tutto visibilissimo, davvero da far mancare il fiato ai seguaci. E qui, immaginiamo quanti ‘Mi piace’ stiano per arrivare.

Impostazioni privacy