Charles Leclerc, annuncia la separazione: tifosi Ferrari scioccati

Nuove preoccupazioni per il pilota Ferrari, Charles Leclerc, ad annunciarlo è stato lui stesso, attraverso una story Instagram.

Ha abbracciato i componenti dello staff Ferrari ed ha esultato, ad Abu Dhabi, pochi giorni fa, Charles Leclerc. Un campionato pieno di soddisfazioni, con ben tre vittorie ed in totale, undici podi, per il secondo posto finale nella Classifica Piloti, hanno portato nella mente del pilota, tanta serenità e soprattutto tantissima consapevolezza. Ed ora, la Ferrari vuol vedere un proprio pilota vincere di nuovo. Magari già dal 2023.

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Ansa foto)

Nessuno, forse neanche lui, poteva immaginare che invece le cose stavano per diventare più amare. Una settimana non da incorniciare per il povero Charles, che non solo ha dovuto subire le parole pesanti di un membro della Red Bull, ma ha anche avuto un problema personale. A raccontarlo, proprio il pilota venticinquenne sui propri social.

Charles Leclerc: è addio con Charlotte

Ormai sono diventati un po’ il diario di bordo degli sportivi, proprio i social, dove persino i più informati membri dei media, possono attingere, quando le notizie sono così private da non uscire in nessun modo. Quello che non sa nessuno, magari gli sportivi lo raccontano di loro spontanea volontà, un po’ consapevoli di essere sempre dei personaggi famosi, un po’ usandoli per dire la propria, prima che qualcuno possa travisare qualche messaggio.

E così, se proprio grazie ai social è arrivato un messaggio strappalacrime per Mattia Binotto, ecco che oggi gli ammiratori di Charles Leclerc hanno letto di una triste notizia. Fortuna che il campionato 2023 è davvero lontano, e la testa del monegasco ha tempo per tornare sgombra, ma ecco cosa è successo. Stando a quanto scritto proprio dal classe ’97, Leclerc si è lasciato con la propria fidanzata, ormai ex.

Un dispiacere sicuramente per entrambi, il fortissimo pilota e la giovane e bella connazionale, ma come detto, ora Charles è in vacanza e quindi ha qualche mese per lasciar sbollire un po’. Ecco, quanto scritto dal ferrarista, in una story del proprio Instagram: Ciao a tutti, io e Charlotte abbiamo deciso di terminare la nostra relazione, restando amici. Abbiamo condiviso davvero tanti bei momenti insieme e lei sarà sempre una persona speciale per me. Lei è davvero fantastica e merita il meglio, per favore, rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie“. 

Leclerc messaggio
Leclerc story (Instagram)
Impostazioni privacy