Leao fa tremare il Milan: sta arrivando l’offerta da sogno

Rafael Leao è senza ombra di dubbio uno dei giocatori più dominanti della Serie A e per questo motivi tanti lo vogliono in squadra.

Non ci sono dubbi sul fatto che uno dei più grandi calciatori della Serie A della scorsa stagione sia stato il portoghese Rafael Leao, con l’ex giocatore del Lille che è stato determinante per poter riportare lo Scudetto in casa Milan, ma su di lui si stanno fiondando i più grandi club d’Europa.

Rafael Leao
LaPresse

C’erano state davvero tantissime critiche nei confronti di Rafael Leao in occasione del suo approdo al Milan, con il lusitano che non sembrava assolutamente in grado di poter rispettare le attese rossoneri.

La prima annata fu un vero e proprio fallimento, tanto è vero che qualcuno non avrebbe assolutamente avuto nulla da ridire in caso di una sua immediata cessione, ma adesso come adesso è davvero uno dei migliori esterni al mondo.

Peccato soltanto che al Mondiale stia davvero faticando per trovare spazio, con la squadra allenata da Fernando Santos che sicuramente è una delle grandi favori della competizione iridata, con il campione d’Europa 2016 che lo vede solamente come un giocatore adatto per entrare a gara in corso.

Nonostante questo c’è assolutamente chi è convinto di poter puntare sempre di più sul portoghese per la prossima stagione, con Leao che sembra essere sempre di più in orbita Real Madrid.

La squadra di Carlo Ancelotti infatti sembra aver davvero messo le mani sul fenomeno rossonero, considerando infatti come il 4-3-3 dell’ex tecnico del Milan sarebbe davvero perfetto per poter sprigionare la sua grande potenza.

Ricordiamo inoltre come la squadra campione d’Europa in carica praticamente non ha mai avuto l’opportunità di utilizzare il belga Eden Hazard, un giocatore che avrebbe dovuto essere centrale nel progetto spagnolo, ma che invece si è rivelato una vera e propria delusione.

Il Milan però vuole sparare davvero molto alto per il suo migliore giocatore, soprattutto perché già in estate ha rifiutato una pesantissima offerta di oltre 100 milioni da parte del Chelsea.

Leao tra Real Madrid e Chelsea: chi la spunterà?

Non ci sono grossi dubbi sul fatto che il Milan dovrà cedere il suo gioiello Rafael Leao, considerando infatti come quest’ultimo sembra essere assolutamente intenzionato a non rinnovare il contratto con il Diavolo.

Dopo i casi eclatanti legati a Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu, Alessio Romagnoli e Franck Kessié sarebbe davvero un disastro totale per il bilancio rossonero perdere a zero anche un giocatore come Leao, dunque ci sono due campane ben distinte.

Secondo il sito calciomercato.com infatti sarebbe il Real Madrid la squadra maggiormente intenzionata ad acquistare il portoghese, soprattutto per poter fare da spalla con al brasiliano Vinicius.

Dalla diretta di TvPlay su Twitch invece è emerso il fatto di come il Chelsea non abbia ancora alzato bandiera bianca per poter acquistare il portoghese, con i londinesi che erano stati davvero a un passo dalle sue prestazioni già quest’estate.

L’unica cosa che può fare il Milan in questo momento è cercare di alzare quanto più possibile l’asticella e il prezzo del suo campione, sperando quantomeno che possa partire un’asta in modo tale da poter rimpolpare le casse del Diavolo.

Impostazioni privacy